Le metodologie offerte da Gico Systems per la disinfestazione da vespe e calabroni si contraddistinguono per velocità, efficienza, discrezione ed alta professionalità

Servizi postato da professionistieaziende || 8 anni fa

La gestione e l'eliminazione di insetti volanti, quali vespe e calabroni, non va sottovalutata: considerando i pericoli riscontrati, soprattutto in presenza di un favo situato in altezza, si rende necessario l'intervento di esperti nel settore come Gico Systems.

Gico Systems - Disinfestazione

Il trattamento per la disinfestazione di vespe e calabroni proposto da Gico Systems

Vespe e ai calabroni sono insetti volanti frequentemente riscontrati in abitazioni o luoghi di lavoro, anche nel periodo autunnale. Sono in molti, infatti, a rivolgersi a Gico Systems per trovare soluzione a questa situazione, soprattutto quando tali insetti si presentino in quantità elevata e non solo come esemplare singolo. L'intervento di un operatore si rende ancora più necessario quando il problema è presente un favo di vespe, da cui può scaturire un vero e proprio sciame: l'azione improvvisata o perpetrata da personale non esperto rischia di arrecare danno alle persone, in particolar modo se l'elemento da eliminare è collocato a grandi altezze. Non è raro, infatti, trovare i nidi di tali insetti in collocazioni alte e difficoltose da raggiungere, motivo per il quale un intervento in fune potrebbe rappresentare la soluzione più adatta per raggiungere anche le zone più insidiose. Altamente specializzata in tali operazioni, Gico Systems offre un servizio rapido e professionale, effettuato con prodotti presidi medico-chirurgici, impiegati nel massimo rispetto della attuali norme in materia di sicurezza e tutela ambientale.

Gico Systems - Disinfestazione

I particolari storici e tecnici di Gico Systems

Società bolognese specializzata nelle operazioni di igiene ambientale, Gico Systems inizia la sua attività nei primi anni Novanta. Esperta in allontanamento volatili, presenti in ingenti quantità all'interno dei centri urbani italiani, nei suoi oltre 20 anni di storia sviluppa ulteriori settori di competenza, come, appunto, quello igienico ed ambientale. La novità che maggiormente contraddistingue i servizi offerti da Gico Systems è quella dei lavori in fune ovvero operazioni realizzate in altezza grazie all'ausilio delle tecniche di arrampicata, le quali consentono ad operatori qualificati ed esperti di raggiungere posizioni difficoltose ed altrimenti inarrivabili, evitando l'installazione di ingombranti impalcature e o ponteggi di difficile gestione. Oltre che pioniere in tale tecnica, Gico Systems si attesta inoltre quale cofondatore delle prima associazione italiana in questo settore, la AIOLaF - Associazione Imprese Operatori Lavori su Fune.

Ulteriori dettagli su Gico Systems sulla pagina ufficiale della società.

Fonte: http://www.gicosystems.com/disinfestazione