PrivateGriffe offre a tutti la possibilità di scaricare gratuitamente la prima parte della Guida della Moda. Una risorsa pratica ed utile, perfetta per chi ha intenzione di acquistare un capo...

PrivateGriffe ti regala la Guida della Moda

postato da scribox il 01/02/2013
Categoria: Internet - tags: abiti griffati online + guide + leonardo cucchiarini + moda + privategriffe

 

PrivateGriffe offre a tutti la possibilità di scaricare gratuitamente la prima parte della Guida della Moda. Una risorsa pratica ed utile, perfetta per chi ha intenzione di acquistare un capo firmato autentico. Con questa guida, redatta da PrivateGriffe, lo staff da suggerimenti su come riconoscere i falsi in nove semplici mosse, così da essere certi di investire al meglio il proprio denaro.

 

 

 

Comprare abiti griffati non è facile, soprattutto perché il rischio di acquistare un capo non autentico è sempre dietro l'angolo. Per questo PrivateGriffe ha ideato una guida essenziale che insegna come individuare gli elementi che denotano l'originalità di un indumento. Un tutorial, scaricabile online gratuitamente, da tenere sempre a portata di mano. Una risorsa che non passa mai di moda, ma anzi si rivela utile e preziosa! Non solo per le fashion victim più accanite, ma anche per chi intende acquistare per la prima volta un capo firmato in tutta tranquillità.

 

 

 

Come riconoscere i falsi sarà la prima parte della più completa Guida della Moda che PrivateGriffe consente di scaricare gratuitamente dal web. Una raccolta di informazioni e consigli su case di moda, stilisti, modelli e curiosità. Una risorsa davvero completa, perfetta per scoprire tutti i segreti del magico mondo della moda.

 

 

 

Anche con questa iniziativa PrivateGriffe, giovane startup italiana impegnata in un progetto che mira ad unire la passione per la moda all'e-commerce, rinnova il suo impegno nel sostenere e valorizzare il comparto Made in Italy del settore. Un impegno che i giovani promotori del progetto, Leonardo Cucchiarini, Maria Cecilia Andretta e Francesca Bongiovanni, portano avanti con convinzione e costanza. Attraverso PrivateGriffe sono riusciti a creare il primo tentativo di social commerce di lusso in Italia, così da offrire ai propri utenti un'esperienza d'acquisto online unica, interattiva ed emozionante.

 

 

 

Per informazioni e contatti:
PrivateGriffe Italia s.r.l.
Via Felice Casati, 20 20124 Milano
info@privategriffe.com

 


Diffusione online del comunicato stampa a cura di Scribox s.r.l.