Dal 29 giugno fino all’8 agosto, Prink mette in promozione tre modelli di stampanti laser Pantum applicando un sconto che varia dal 30 a al 33% a seconda del modello. L’offerta, valida in tutti i 5...

PRINK E PANTUM RAFFORZANO LA PARTNERSHIP TRE STAMPANTI LASER IN PROMOZIONE

Informatica postato da competence || 8 anni fa

Dal 29 giugno fino all’8 agosto, Prink mette in promozione tre modelli di stampanti laser Pantum applicando un sconto che varia dal 30 a al 33% a seconda del modello. L’offerta, valida in tutti i 500 punti vendita di Prink in Italia, sarà comunicata anche tramite spot tv e radio da 15’’ e 25’’ sui circuiti locali.

 

Prink e Pantum di nuovo insieme con una nuova promozione. Il leader europeo nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti metterà in vendita, dal 29 giugno all’8 agosto, le stampanti laser Pantum applicando uno sconto variabile dal 30 al 33% negli oltre 500 negozi di tutta Italia.

 

Nel corso dell’estate, i clienti potranno scegliere tra il modello Pantum P2500, laser monocromatica perfetta per le utenze domestiche e dei piccoli uffici, quello P2500W con funzione di stampa via wireless ideale per il mobile printing e la stampante multifunzione M6005, integrata con le funzioni di scansione e fotocopiatura.

 

Il progetto di comunicazione prevede una presenza dell’azienda anche su circuiti radio e tv con spot da 15’’ e 25’’, dal 6 luglio fino al 26 luglio, in onda a livello regionale in Emilia Romagna, Toscana e Veneto per un totale di 1352 passaggi pubblicitari. Nello specifico nell’area di Bologna andranno in onda 240 passaggi su Radio Bruno, Radio International e Radio Nettuno. In Toscana saranno 420 gli spot che passeranno attraverso Radio Subasio, Radio Cuore, Radio Zeta, Radio Blu e Radio Sportiva. Infine, in Veneto saranno messi in onda 440 spot sulle frequenze di Radio Bella & Monella, Radio Birikina, Radio Piterpan e Radio Company e 252 spot televisivi su Serenissima Tv e Canale Italia.

 

I modelli della gamma Pantum sono stampanti laser compatte, ad altissime prestazioni, ideali per la stampa a casa e negli uffici delle piccole e medie imprese, compatibili con i principali sistemi operativi e con un’autonomia tra le 15.000 e 20.000 pagine stampate al mese.

 

 

Con questa offerta, Prink desidera rafforzare il proprio legame con la clientela selezionando una gamma di prodotti e servizi sempre al miglior rapporto qualità – prezzo e in grado di soddisfare le esigenze di stampa più differenziate, per la casa e per aziende.