Prezzo oro concluso la sessione di ieri a New York, leggermente inferiore, ma stabile a $ 1,768.50 l'oncia e il prezzo d'argento chiuso la giornata a 34,51 dollari. Il prezzo dell'argento in euro v...

Economia postato da 100000740212010 || 11 anni fa

Prezzo oro concluso la sessione di ieri a New York, leggermente inferiore, ma stabile a $ 1,768.50 l'oncia e il prezzo d'argento chiuso la giornata a 34,51 dollari. Il prezzo dell'argento in euro veniva scambiato ieri a € 26,50 l'oncia, un aumento del 25% dalla metà di giugno.

Quotazione oro sono rimasti abbastanza stabili ieri, nonostante il dollaro più forte, debolezza dei mercati azionari statunitensi e secondo James Cordier, portfolio manager "Optionsellers.com" in Florida, sembra che il prezzo oro è in una fase lieve di consolidamento, che può generare profitti ancora maggiori.

Il rialzo prezzo oro appare intatta

Analista di Deutsche Bank Daniel Brebner e Xiao Fu, indicato in un rapporto pubblicato questa settimana che "Mentre l'oro è incluso in un paniere di materie prime, in realtà era un mezzo ufficialmente riconosciuto di scambio, ma non utilizzato come tale. Vediamo l'oro come una forma ufficialmente riconosciuta di denaro per un motivo principale: la maggior parte delle principali banche centrali del mondo tenerlo come componente delle loro riserve ", dicono gli analisti.

Fonte: http://prezzooro.org