Molti uomini, stanchi di correre dietro alle ragazze per non ottenere nulla e per paura delle malattie veneree, stanno decidendo di ordinare su Internet o andare in un sexy shop a comprare le cosid...

Prezzi delle bambole gonfiabili, cosa conviene comprare?

Intrattenimento postato da SergioMilli || 6 anni fa

Molti uomini, stanchi di correre dietro alle ragazze per non ottenere nulla e per paura delle malattie veneree, stanno decidendo di ordinare su Internet o andare in un sexy shop a comprare le cosiddette bambole del sesso. Le sex dolls non sono tutte uguali e lo dimostra il prezzo, anche se lo scopo è quello di soddisfare l’appetito sessuale maschile. Non  detto che siano solo gli uomini ad averne beneficio: esistono degli uomini gonfiabili che simulano, il tutto e per tutto, un uomo in carne ed ossa, attributi compresi, mentre è recente la notizia della nascita della prima bambola gonfiabile transgender. Insomma, un sex toy di questo calibro può veramente soddisfare ogni fantasia sessuale, ma a quale prezzo? Ogni personalizzazione ha un costo notevole che dipende da quanto si personalizza questo oggetto, dai materiali e dalla qualità del prodotto. Scopriamo insieme i prezzi delle bambole gonfiabili.

 

Bambole gonfiabili: prezzi modelli basic e modelli particolari

 

 

Parlando di costi, le bambole gonfiabili basic sono senza dubbio quelle più economiche con una media minima di 50 Euro fino a un massimo di 100 Euro, per un prodotto di base che di solito punta a una clientela di principianti e universitari che hanno bisogno del pupazzo per fare degli scherzi. Sono brutte, perché non hanno nulla di umano, neanche i fori dedicati all’uomo. Del resto, se si passa alla scelta di una bambola gonfiabile iper-realistica, con la taglia di reggiseno preferita, colore dei capelli e occhi personalizzabile, addirittura a richiesta a giunta di tattoo, piercing e abbronzatura integrale, si superano appena i 2500 Euro come minimo fino a 10mila per il prezzo. Il materiale privilegiato è il silicone, materiale molto facile da pulire e igienizzare. Di solito, sono delle fabbriche che le producono e che le vendono attraverso i canali Internet (aste online), oppure concedono l’esclusiva a un marchio in particolare. Vale la pena spendere questi soldi: le sensazioni che si provano durante e dopo aver provato questo sex toys sono paradisiache!