Servizi assicurativi per particolari categorie professionali come quelle delle forze armate e delle forze dell'ordine, con tariffe privilegiate e condizioni particolari, idonee a rispondere alle loro...

Finanziamenti e Prestiti postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Per gli appartenenti alle forze armate sono previsti preventivi auto e convenzioni in campo assicurativo, che permettono loro di usufruire di vantaggiose riduzioni per quanto riguarda le polizze.

Assiproject fornisce preventivi auto e convenzioni per le forze armate, con tariffe privilegiate e condizioni particolari, idonee a rispondere alle loro esigenze.

Tali servizi, prevedono offerte esclusive, con sconti personalizzabili, corredati di garanzie tali da coprire sia la vita lavorativa che privata dei soggetti appartenenti alle forze armate.

Nello specifico, Assiproject, va ad esaminare quelle che sono le esigenze assicurative, costruendo prodotti su misura per la clientela delle forze armate, andando a ricoprire le aree della previdenza integrativa, della salute con la fornitura di polizze sanitarie e infortuni, l'area del risparmio tramite la realizzazione di piani di accumulo e della protezione del patrimonio, fornendo polizze per abitazioni, uffici ed esercizi commerciali.

I collaboratori Assiproject, sono altamente qualificati, dinamici e competenti e mettono a disposizione la loro professionalità anche per consulenze presso il cliente su appuntamento.

Inoltre, per grandi agglomerati come caserme e ministeri che usufruiscono di tali convenzioni, è Assiproject a recarsi in prima persona dal cliente, anche semplicemente per i pagamenti.

 

 

http://www.assiproject.net/

Fonte: http://www.assiproject.net/