Servizi assicurativi con tariffe privilegiate e condizioni particolari, idonee a rispondere alle loro esigenze. Si effettuano Preventivi assicurazioni auto ma anche polizze sanitare, previdenza integrativa...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Ottenere per la propria auto una buona copertura assicurativa, è importantissimo ed è altrettanto importante scegliere la compagnia più giusta per le proprie esigenze, che sappia seguirvi di pari passo verso le varie procedure.

Assi Project, è l'agenzia di assicurazioni che si occupa dei clienti a 360°, offrendo servizi su misura, modellando, cioè, il piano assicurativo sulle esigenze del singolo, analizzando quelli che sono i suoi bisogni in merito, nel dettaglio, in modo da tale da costruire un prodotto personalizzato.

Assi Project, fornisce preventivi per l'assicurazione auto, che aiutano la clientela nella complicata e delicata scelta del tipo di servizio più adatto al proprio caso.

Supportati dalla massima professionalità e dall'alta specializzazione nel settore dei propri collaboratori, i servizi assicurativi proposti da Assi Project, comprendono la fornitura al cliente di preventivi per l'assicurazione auto, completi, per scegliere al meglio il prodotto più adatto alla propria situazione.

http://www.assiproject.net/

Fonte: http://www.assiproject.net/