Assicurare la propria auto è importantissimo ed è altrettanto importante scegliere la compagnia assicurativa più giusta per le proprie esigenze, che sappia seguire i propri clienti di pari passo...

Economia postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Assicurare la propria auto è importantissimo ed è altrettanto importante scegliere la compagnia assicurativa più giusta per le proprie esigenze, che sappia seguire i propri clienti di pari passo verso le varie procedure.

Assiproject, è l'agenzia di assicurazioni che si occupa dei clienti a 360°, offrendo servizi "su misura”, adatti cioè alle esigenze assicurative automobilistiche di ciascun cliente, andando ad analizzare quelli che sono i suoi bisogni in merito, nel dettaglio, in modo da tale da costruire un prodotto personalizzato.

Assiproject, fornisce preventivi per l'assicurazione auto, che possono aiutare la clientela nella complicata e delicata scelta del tipo di servizio più adatto al proprio caso.

Supportati dalla massima professionalità e dall'alta specializzazione nel settore dei nostri collaboratori, i servizi assicurativi proposti da Assiproject, comprendono la fornitura al cliente di preventivi per l'assicurazione auto, completi, per scegliere al meglio il prodotto più adatto alla propria situazione.

 

http://www.assiproject.net/

Fonte: http://www.assiproject.net/