C'è molta gente che specula sulle disgrazie altrui. Sono in molti, infatti, a lamentare contenuti al limite della truffa per quel che riguarda i prestiti senza busta paga. Sul web esiste un po di t...

Finanziamenti e Prestiti postato da Stefaimg || 6 anni fa

C'è molta gente che specula sulle disgrazie altrui. Sono in molti, infatti, a lamentare contenuti al limite della truffa per quel che riguarda i prestiti senza busta paga. Sul web esiste un po di tutto e bisogna prestare molta attenzione, specialmente se si affrontano tematiche legate al mondo dei finanziamenti.

I prestiti senza busta paga, oggi, sono una chimera che alcuni maleintenzionati utilizzano per incastrare il povero malcapitato di turno. Per questo è importante fare chiarezza. I prestiti senza busta paga, oggi, non esistono. Nel senso che le banche non li erogano perchè hanno bisogno di vincolare i propri finanziamenti a delle garanzie di reddito che siano sufficienti a coprire la rata.

Va detto, a onore di cronaca, che i prestiti senza busta paga, in passato, esistevano. Quando non vi era ancora stata la crisi del credito, ossia fino al 2009-2010, gli istituti di credito erogavano prestiti a tutti, anche a chi non aveva una busta paga.

Oggi, però, le cose sono profondamente cambiate, al punto tale che senza un lavoro dipendente con regolare contratto è quasi impossibile ottenere una qualsiasi linea di credito.

Fonte: https://www.facebook.com/ilprestitoperme/app/190322544333196