Prestiti a dipendenti asl e degli ospedali italiani : le caratteristiche e le tre soluzioni di pagamento tra cui poter scegliere.

Prestiti a dipendenti sanitari : info, documenti e requisiti

Finanziamenti e Prestiti postato da camilla borsari || 12 anni fa

Il mercato finanziario si mantiene sempre al passo con i tempi e cerca di andare in aiuto alle esigenze di tutti. Da alcuni anni a questa parte sono nati anche i prestiti a dipendenti Asl e Ospedali, finanziamenti dedicati ai professionisti della sanità. Questo prestito si presenta senza limite di importo richiedibile e non finalizzato ( non è necessario esplicare la motivazione per la quale si effettua la richiesta di denaro). Una clausola richiesta è possedere un contratto a tempo indeterminato, oltre che lavorare presso una delle tante asl o degli ospedali italiani.

Con questo genere di prestiti vengono proposte anche tre soluzioni di pagamento :

- Prestiti Personali attraverso cui si pagano le rate mensili direttamente attraverso il proprio conto corrente;

- Cessione del Quinto grazie al quale le rate mensili di ammortamento vengono trattenute, fino ad un massimo del 20%, automaticamente dalla busta paga;

- Prestito con Delega è la soluzione grazie alla quale si possono ottenere cifre importanti; anche qui le rate vengono trattenute direttamente dallo stipendio.

La possibilità però di scegliere una di queste tre soluzioni è riservata a dipendenti assunti a tempo indeterminato, anzianità lavorativa di almeno 4 mesi e con residenza in Italia.

Per richiederlo è sufficiente presentare pochi documenti:

- carta d’identità o patente in corso di validità

- codice fiscale;

- ultima busta paga;

- modello CU;

- Permesso di soggiorno per i cittadini extracomunitari.

Qualsiasi sia la soluzione di pagamento che si sceglie, in linea generale questi prestiti hanno un piano di ammortamento che arriva fino ai 10 anni.

Per maggiori info : prestiti on line