Farmacia Tenconi ti offre tantissimi prodotti e servizi: potrai acquistare prodotti farmaceutici, omeopatici, cosmetici e veterinari

Salute e Benessere postato da professionistieaziende || 6 anni fa

Eseguire test per intolleranze, elettrocardiogramma, holter cardiaco ed holter pressorio a pochi km da Varese, oltre ad altri numerosi esami evitando lunghe attese oggi è possibile, presso Farmacia Tenconi di Gallarate.

Dal 1963 a Gallarate, Farmacia Tenconi si occupa di fornire il miglior servizio di vendita di prodotti farmaceutici, veterinari, omeopatici e dermocosmetici.
Sotto la direzione della Dott.ssa Paola Pasotti (dal 1992), oggi offre la possibilità di eseguire piccoli esami come test per intolleranze, holter cardiaco, holter pressorio, ECG a pochi km da Varese, direttamente presso la farmacia, anche senza appuntamento, evitando le lunghe attese degli ambulatori medici.

ecg varese

Ecg, holter pressorio, test intolleranze: a Varese (Gallarate), scegli i servizi di Tenconi

Presso Farmacia Tenconi eviti le lunghe attese tipiche delle strutture mediche ed esegui i tuoi esami senza appuntamento e in tutta comodità!
E' possibile eseguire holter pressorio, holter cardiaco, autoanalisi del sangue, test per intolleranze, elettrocardiogramma in prov. di Varese (Gallarate), direttamente presso la farmacia dove è presente tutta l'attrezzatura specifica e un personale specializzato.
Grazie al laboratorio interno, inoltre, si eseguono preparazioni magistrali per la realizzazione di farmaci in diverse forme (capsule, creme e soluzioni) sotto prescrizione medica.
La maggiorparte delle prestazioni è disponibile tutti i giorni e senza appuntamento, con consegna dei risultati in tempi velocissimi.

Offerte, promozioni, sconti, test per intolleranze (vicino Varese)

Farmacia Tenconi ogni mese ti propone tantissimi prodotti a prezzi scontati, non perderti le occasioni su prodotti farmaceutici, omeopatici, veterinari e dermocosmetici come prodotti di bellezza e makeup anallergici e per pelli sensibili.
Farmacia Tenconi è convenzionata con UniClub, il programma fedeltà esclusivo che ti permette di ricevere regali accumulando punti con acquisti effettuati tramite UniClub Card. I punti possono essere accumulati anche acquistando dai partner online.
Anche alcuni esami come il test per le intolleranze (vicino Varese, presso la farmacia di Gallarate) possono essere soggetti a sconti, rimani informato su tutte le promozioni di Farmacia Tenconi visitando la sezione "Offerte" del sito www.farmaciatenconi.it.
Scegli Farmacia Tenconi, tantissimi prodotti e servizi, sconti e offerte, consigli, cortesia ed esperienza.

Fonte: http://www.farmaciatenconi.it