Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group, è una delle figure imprenditoriali italiane più attente all’innovazione e alla ricerca di servizi all’avanguardia in ambito tecnologico

Servizi postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Gregorio Fogliani è un imprenditore di Genova che, con Qui! Group, ha creato una società leader nel comparto dei buoni pasto. Visita il suo profilo su Professionisti e Aziende: notizie e informazioni sulla sua carriera lavorativa.

Gregorio Fogliani, Presidente Qui! Group

GREGORIO FOGLIANI: PERCORSO PROFESSIONALE E COMPETENZE

Gregorio Fogliani intraprende la sua carriera imprenditoriale già in giovane età: entra a far parte infatti dell'azienda di famiglia, operativa nell'ambito della ristorazione. Nel 1989 affronta un cambiamento decisivo nella sua vita con la fondazione di Qui! Ticket Services (oggi Qui! Group), che diventa una società di primo piano in Italia per l'emissione di buoni pasto. Sempre attento all'innovazione e allo sviluppo di servizi all'avanguardia in ambito tecnologico, Gregorio Fogliani diversifica progressivamente le sue attività e diventa Presidente di una serie di società attive in comparti specifici, come QN Financial Services (carte di credito prepagate) e PayBay Networks (ICT e monetica). Amante della buona cucina, prende in gestione la "Villa Lo Zerbino", location adibita all'organizzazione di eventi selezionati e attività in ambito culturale. Tra il 2007 e il 2008 avvia l'iniziativa Pasto Buono, progetto solidale per la lotta allo spreco alimentare.

GREGORIO FOGLIANI: LE INFORMAZIONI SU PROFESSIONISTI E AZIENDE

Il profilo di Gregorio Fogliani su Professionisti e Aziende offre una serie di informazioni dettagliate sulla carriera professionale dell'imprenditore genovese e sulle attività della sua società, Qui! Group.
Nella sezione biografia è presente una descrizione del suo excursus imprenditoriale con le tappe fondamentali per la costruzione di un'azienda produttiva. Qui! Group è invece focalizzata esclusivamente sulla storia e i dati relativi alla società: 1.000 fra dipendenti e collaboratori e un fatturato chiuso nel 2011 con una cifra superiore ai 500 milioni di euro.
Le sezioni Gregorio Fogliani blog e carriera contengono una presentazione del suo blog ufficiale e del profilo Linkedin.

Per maggiori informazioni su Gregorio Fogliani, visita il suo profilo su Professionisti e Aziende.

Fonte: http://www.professionistieaziende.it/gregorio_fogliani/gregorio_fogliani.php