Presidente del Consiglio di Amministrazione di AIPA, Daniele Santucci è Grand’Ufficiale della Repubblica Italiana e Console Onorario della Repubblica africana della Guinea

Economia postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Nel 1926 a Milano viene fondata AIPA, l'Agenzia Italiana per le Pubbliche Amministrazioni. Si tratta di un'azienda, pioniera per l'epoca, che opera nel settore della riscossione delle imposte per le pubbliche affissioni e per le pubblicità conto terzi, cioè dietro concessione dei comuni. Daniele Santucci ne è attuale presidente.

Daniele Santucci - Professionisti Italiani

DANIELE SANTUCCI AIPA

Daniele Santucci è il figlio di Francesco Santucci, il fondatore di AIPA.
Dal padre egli eredita la passione per il suo lavoro e la dedizione. Dopo la sua formazione e dopo la morte del padre, non prende subito il comando dell'azienda ma, proprio per la volontà del Sig. Francesco, approfondisce la conoscenza teorica ed operativa di tutti i settori di attività della società. Per un periodo di 10 anni.
In questo modo Daniele Santucci matura la necessaria esperienza che gli permetterà di guidare AIPA nel migliore dei modi. Nel 1978 eredita quindi le redini e mette in atto alcune modifiche strutturali: fusioni, acquisizioni di nuove società, riorganizzazione delle varie divisioni, ecc.
In questo modo la società di servizi alle pubbliche amministrazioni raggiunge una nuova posizione di leadership e attraversa un nuovo periodo fiorente e vitale.

PROFILO ED INCARICHI DI DANIELE SANTUCCI

Sul portale "Professionisti italiani" è presente il profilo di Daniele Santucci il quale, oltre ad essere imprenditore con AIPA svolge diversi incarichi e attività.
E' sostenitore e promotore di alcune pubblicazioni, in particolare dedicate alla cucina tradizionale italiana e ai più famosi piatti di ciascuna regione e alle bellezze del nostro Paese, luoghi, paesaggi ecc.
Inoltre è membro del consiglio di amministrazione di alcune società.
Ha infine ricevuto numerosi riconoscimenti pubblici sia a livello nazionale che internazionale.

Il profilo professionale di Daniele Santucci su Professionisti italiani.

Fonte: http://www.professionistiitaliani.it/Profilo-utente/399-Daniele-Santucci.html