Questo è ancora più mozzafiato! Reem Acra suggerisce che la sua collezione come Reem Acra Pre-Fall 2014 è conglomerato assolutamente ideale di forme carino e dolce che sono sulle parti superiori de...

presentato come un abito da cocktail dolce e assolutamente

Estero postato da alirse || 7 anni fa

Questo è ancora più mozzafiato! Reem Acra suggerisce che la sua collezione come Reem Acra Pre-Fall 2014 è conglomerato assolutamente ideale di forme carino e dolce che sono sulle parti superiori delle donne desiderano elenchi in generale. "Prima della caduta, è quello che la porta del cliente", ha detto Reem Acra su questa linea. "Guardiamo a ciò che negozi ci vogliono." Questa volta, è stata la splendida gamma di abiti, che sono stati presentati nella maggior parte dei toni accattivanti e forme morbide e possibili.
Chic con sofisticata e meticolosa è la definizione esatta di affascinante Reem Acra Pre-Fall 2014 di raccolta. Per quanto riguarda il controllo di apparizione, per prima cosa parliamo del bella combinazione di ombre viola elettrico e ricamo nero con perline di progettazione scrupolose scelti per la lunghezza senza spalline al ginocchio abito senza spalline corpo. E 'seguita da una opzione più minimalista creato utilizzando un'altra forma di lunghezza senza spalline al ginocchio, questa volta immessi sul sfondo blu reale, e ornato con alcuni dettagli delle voci precedentemente incontrati intorno al collo e sui lati.
Poi arriva un altro storditore, presentato come un abito da cocktail dolce e assolutamente a-morire-per, che ha la forma di collezione affascinante di gonna al fondo e la bordatura super-meticolosa verso l'alto. La combinazione di crema e nero è ciò che rende questo vestito particolarmente desiderabile.

L'unico aspetto elegante e favoloso vola misteriosamente sulla raccolta Reem Acra Pre-Fall 2014 con il seguente vestito, che ha una delle forme più sensuali e seducenti del vestito, l'opzione della colonna. La tonalità verde smeraldo del vestito, sormontato da un dettaglio di pizzo nero per la parte superiore è ciò che rende ancora più speciale.
Infine, è l'abito da ballo gonna blu mozzafiato principessa marina e top ricamati che finire questa collezione memorabile di sguardi, con l'introduzione di un'altra parola chiave per fascino femminile. Quindi, Reem Acra questa volta anche più di quello che può essere definito il migliore. Scegliendo uno di questi abiti sorprendenti, si è sicuri di essere la principessa del partito!

http://www.buyabiti.it/abito-da-sposa-con-bottone-v-scollo-senza-maniche-elegante-coda-a-strascico-cappella-p3078.html