Che tu abbia la necessità di andare a Berlino
postato da amayco il 19/12/2011
Categoria: Diari di Viaggio - tags: berlino + vacanze

Version:1.0 StartHTML:0000000149 EndHTML:0000003384 StartFragment:0000000199 EndFragment:0000003350 StartSelection:0000000199 EndSelection:0000003350 Che tu abbia la necessità di andare a Berlino, in Germania per affari o per piacere, sei sicuro di trovare offerte viaggi last minute al momento della prenotazione online.

Tuttavia, hai mai pensato di prenotare un appartamento per vacanze al posto di un hotel? Troverai appartamenti a Berlino molto convenienti e completamente arredati e, soprattutto, a un prezzo uguale o inferiore a quello che pagheresti per un hotel. Un appartamento offre una cucina, camere da letto, e ingresso indipendente, oltre ad essere molto più silenzioso di un hotel. Pertanto, assicurarti che quando prenoti il tuo viaggio last minute a Berlino, controlli anche gli appartamenti in affitto disponibili. Sarai così felice di averlo fatto quando arriverai lì e il viaggio sarà più piacevole.

Berlino è la capitale della Germania si è anche uno dei sedici stati della Germania, ma Berlino è anche il più grande Stato con una popolazione di quasi 3,5 milioni di persone. Naturalmente, la città ha un sacco di storia, semplicemente perché dopo la seconda guerra mondiale, la città era divisa in Est e Ovest dal Muro di Berlino dal 1961 al 1989. Molte persone amano visitare la regione per vedere dove c'era la divisione e Berlino è oggi radicalmente diversa rispetto a molti anni fa.

Berlino Est e Ovest non sono più due entità separate e compongono l'intera Berlino. Anche se la rimozione del muro ha causato molta povertà all'inizio, allo stesso tempo si mise fine alla guerra tra est e ovest di Berlino ed, oggi, l'unità viene celebrata.

Oggi Berlino è una città fiorente piena di storia, politica, media, scienza e cultura. L'area gode di fama mondiale, istituti di ricerca, università, musei, eventi sportivi, così come diverse orchestre. Uno degli aspetti sorprendenti della città, che molti trovano la prima volta che arriva è che mentre è immersa nella storia, la città è anche molto moderna in molte aree. Pertanto, vorrai vedere i siti storici, ma anche visitare le zone moderne e, naturalmente, vivere la vita notturna.

L'estate e la tarda primavera sono i periodi migliori per visitare Berlino, perché le temperature sono miti, invece a Berlino nei mesi invernali può fare molto freddo ed esserci molta neve. Indipendentemente da quando effettuerai il viaggio, la prenotazione di una vacanza on line affittando unappartamento è semplice e veloce, che ti permette di godere di un'ottima sistemazione ed alloggiare in qualsiasi zona di Berlino.

Infine, se si stai facendo preparativi dell'ultimo minuto per il tuo viaggio a Berlino, fallo tramite Internet e risparmia sui tuoi voli, e non dimenticare di cercare fra gli appartamenti per le vacanze, che sono spesso più economici degli hotel, sono molto più confortevoli e ti fanno sentire molto più come a casa tua.

Fonte: http://www.getreadyberlin.com/it/