Prenotazione golf a Roma Country Club Castel Gandolfo, un paradiso per gli appassionati del GOLF, il Club offre campi da golf con ambientazioni...

Prenotazione golf a Roma Country Club Castel Gandolfo, un paradiso per gli appassionati del GOLF

Sport postato da Lambretta || 6 anni fa

Prenotazione golf a Roma Country Club Castel Gandolfo, un paradiso per gli appassionati del GOLF, il Club offre campi da golf con  ambientazioni spettacolari.

Usufruisci della Prenotazione golf a Roma per giocare sul percorso del Country Club Castel Gandolfo da soli o con i tuoi amici!

Pensa ad un giro di 9 buche, di 18o desideri NOLEGGIARE UN GOLF CART, i bastoni, il carrello elettrico o manuale?
Con la Prenotazione golf a Roma riuscirai a pianificare  la tua giornata e prenotare l’orario di partenza che preferisci compilando il FORM di seguito con i dettagli richiesti.

Molti giocatori scelgono di prenotare pacchetti completi anche per Vacanze Golf a Roma e Prenotazione golf a Roma dei TEE TIME.

La stagione delle passeggiate e delle attività all’aria aperta è sempre più vicina e questo spinge molte persone a scegliere sport all’aria aperta, il GOLF è uno di quei sport che fanno stare in mezzo alla natura.
Il Golf Club offre anche molti altri servizi e da Marzo 2017 si è unito allo Staff di Castelgandolfo, Alvaro BrunellaJr Club Fitter, nonché professionista di Golf, che eseguirà sessioni di Club Fitting professionali e consulenze sull’acquisto di materiali adatti per ogni tipo di giocatore.
Cos’è il Club Fitting?
Il Club Fitting è una tecnica avanzata attraverso la quale si propone una ottimizzazione dell’attrezzatura in base alle caratteristiche del singolo giocatore, per perfezionare il gioco.

Ci si serve di strumentazioni sofisticate (Trackman) che rilevano i dati di lancio della pallina e ne stimano traiettoria, distanza, velocità di lancio, spin verticale e orizzontale.

Attraverso questi parametri è pertanto possibile consigliare l’utilizzo di una certa attrezzatura o verificare se quella che si possiede è idonea non solo al proprio swing, ma anche e soprattutto alle proprie caratteristiche fisiche per realizzare uno swing perfetto e massimizzare la distanza di ogni singolo colpo.

E' inoltre possibile fare sedute mirate sul putter, grazie ad uno speciale putter per capire quali siano il LIE e la lunghezza migliori.

Il Laboratorio Attrezzatura offre i seguenti servizi:

Cambio Grips

Cambio Shaft

Sostituzione attacco legni

Modifica lie, loft, iron e putters

Modifica lunghezza e swing weight

Fitting per consulenza per acquisto di nuova attrezzatura con prove dei migliori brand

Test con il TrackMan della propria attrezzatura

www.countryclubcastelgandolfo.it