Golf a Roma – il Country Club Castelgandolfo grazie allo splendore delle sale, l’incanto dei giardini e delle terrazze è la cornice più adatta per festeggiare il vostro evento privato con

Prenota ora il tuo giorno più bello - Country Club Castelgandolfo splendida location per matrimoni

Attualità postato da Lambretta || 6 anni fa

 

 

Golf a Romail Country Club Castelgandolfo grazie allo splendore delle sale, l’incanto dei giardini e delle terrazze è la cornice più adatta per festeggiare il vostro evento privato con un ricevimento elegante ed indimenticabile.
Il Golf a Roma - Country Club Castelgandolfo dispone di un ristorante che presenta proposte di menù adatte ad ogni occasione ed allestimenti impeccabile la vostra giornata più bella, che sia un matrimonio, un evento privato o un meeting aziendale.
Il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo è la location ideale per celebrare il vostro matrimonio.

Grazie alla convenzione con il Comune di Castelgandolfo è infatti possibile celebrare matrimoni con rito civile all’interno della struttura del Club:
durante la bella stagione le cerimonie possono essere officiate al riparo dell’antico ninfeo che si affaccia sulla piscina.
Il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo scelta anche per organizzare meeting aziendali:
Le sale del Club si adattano ad ogni vostra necessità, offrendo confort e tecnologia alla riunione ristretta come al grande convegno, garantendo riservatezza oltre che ampi spazi anche all’aperto per esigenze relative a presentazioni, videoconferenze, attività di formazione e team building veicolate anche attraverso la pratica del golf.
Il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo  ideale per festeggiare il vostro evento privato con un ricevimento elegante ed indimenticabile:
il ristorante del Club presenta proposte di menù adatte ad ogni occasione allestendo in maniera impeccabile la vostra giornata più bella.

Il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo  è ubicato in una posizione privilegiata, a pochi km da Roma ed immerso nel bellissimo contesto naturale dei Castelli Romani.
Una villa del '600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.

Dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo, mentre alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della club house.

Contatta la segreteria del Country Club Castelgandolfo

Golf a Roma www.countryclubcastelgandolfo.it