La Chiesa di Scientology di Roma da un importante riconoscimento ai rappresentanti nazionali delle Campagne Sociali di cui ne è sostenitrice negli scopi e nelle risorse.   I responsabili nazionali...

Premiati i rappresentanti nazionali delle Campagne Umanitarie patrocinate dalla Chiesa di Scientology

Cultura e Società postato da riformesociali || 4 anni fa

La Chiesa di Scientology di Roma da un importante riconoscimento ai rappresentanti nazionali delle Campagne Sociali di cui ne è sostenitrice negli scopi e nelle risorse.

 

I responsabili nazionali,  in compagnia dei propri volontari, di La Fondazione per Un Mondo Libero dalle Droghe,  la Fondazione Uniti per i Diritti Umani, la Fondazione de La Via della Felicità,  Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani e i Ministri Volontari di Scientology si sono riuniti, sabato 21 Settembre, nella splendida cornice della chiesa di Roma dando così vita ad un evento dove sono stati festeggiati  i risultati ottenuti fino ad ora, ma soprattutto sono stati stabiliti i traguardi dell’immediato futuro.

L’eliminazione della Droga, della criminalità, dell’immoralità, della corruzione, della violazione dei diritti umani , degli abusi nel campo della salute mentale e dare pratiche soluzioni alle gravi situazioni che colpiscono la comunità sono gli obiettivi su cui lavorano da oltre 20 anni.

Sempre più spesso istituzioni, scuole, educatori e religiosi di altre fedi stanno utilizzando gli efficacissimi strumenti educativi delle campagne umanitarie sponsorizzate dalla Chiesa di Scientology.

Un’esercito di volontari competenti ad affrontare le principale rovine della società che si offrono nel dare un tangibile contributo all’uomo stanno contribuendo all’ottenimento dI :

“UNA CIVILTA’ SENZA PAZZIA, SENZA CRIMINALI E SENZA GUERRE, IN CUI LE PERSONE CAPACI POSAANO PROSPERARE E GLI ESSERI ONESTI POSSANO AVERE DEI DIRITTI, IN CUI L’UOMO SIA LIBERO DI INNALZARSI A PIU’ ELEVATE ALTEZZE, QUESTE SONO LE METE DI SCIENTOLOGY”  L. RON HUBBARD