Per quanto riguarda la perforazione e la manutenzione di pozzi artesiani ad uso domestico, agricolo o industriale nellae zone di Bologna, Ferrara, Forlì, Cesena e Ravenna la Valenti Pozzi è senza d...

Utilità postato da giacogual || 13 anni fa

Per quanto riguarda la perforazione e la manutenzione di pozzi artesiani ad uso domestico, agricolo o industriale nellae zone di Bologna, Ferrara, Forlì, Cesena e Ravenna la Valenti Pozzi è senza dubbio l'impresa più esperta sul territorio.

La perforazione pozzi artesiani in Romagna da parte dell'impresa viene eseguita a seguito uno studio di ricerca geologica elaborato in precedenza con studi tecnici e professionali attraverso carotaggi e analisi dei campioni, in maniera da ottenere il massimo risultato a seconda del tipo di terreno oggetto di intervento, sia esso ghiaioso, argilloso, sabbioso ecc.

Valenti si occupa anche di altri servizi utili per il cliente sia a livello di impiego privato che industriale come: manutenzione, pistonatura e spurgo del pozzo artesiano, installazione e recupero di pompe sommerse in un zona che copre tutta la regione dell'Emilia Romagna. Per maggiori informazioni visita il sito www.valentipozzi.it.

Fonte: http://www.valentipozzi.it/chi_siamo.html