Sarah Paulson ha colpito il tappeto rosso in una serie di ensemble memorabili, ma se avessero solo scegliere uno per il resto della loro vita, sarebbe un vestito che è atterrato su un numero di lis...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa

Sarah Paulson ha colpito il tappeto rosso in una serie di ensemble memorabili, ma se avessero solo scegliere uno per il resto della loro vita, sarebbe un vestito che è atterrato su un numero di liste meglio vestite nel corso dell'anno passato.

"Potrebbe essere il vestito verde Prada Emmy che indossavo, mi piacerebbe essere sepolto in essa, mi piacerebbe andare al Gelson, vorrei andare al cinema", dice la star Crime Story americano Gillne.it, che con Ruth Negga e il suo stilista Karla Welch ha giocato una partita di "pesca per le risposte."

Se alla domanda "Chi è il tuo icona di stile?" Paulson e Negga risposto quasi simultaneamente: "Karla Welch". Oltre a una figura di moda celebre tra i suoi due migliori clienti Welch ha inoltre incluso nel primo posto di quest'anno, il 25 elenco stilisti più potente di THR.

Guarda il video per discutere il trio alle loro go-to-teatro spuntini, film preferiti e il loro preferito Hepburn (Audrey e Katharine?) Accordo.

Fonte: http://www.gillne.it/