Arrestare la caduta dei capelli è un’argomento molto dibattuto e spesso in modo poco chiaro.
postato da tuttosulweb il 19/04/2019
Categoria: Medicina e Salute - tags: capelli
Possono ricrescere i capelli persi?

Arrestare la caduta dei capelli è un’argomento molto dibattuto e spesso in modo poco chiaro. Per riuscire a comprendere se i capelli possano ricrescere una volta persi, bisogna conoscere degli argomenti specifici che a parte qualche fonte come questa, sul web scarseggiano.

 

Il motivo per il quale si entra poco nello specifico quando si parla di ricrescita dei capelli è ovvio, bisogna riuscire a trattare l’argomento rendendolo facilmente comprensibile a chi non è esperto di tricologia, ovvero la branca della dermatologia che studia capelli e peli del corpo umano; e fornirgli informazioni adeguate per vendergli un servizio o un prodotto.

 

Uomini e donne che si sentono in imbarazzo per aver perso i capelli sono spesso bombardati da messaggi che vedono contrapporsi da un lato gli specialisti nei trapianti di capelli, dall’altro i laboratori che studiano nuovi prodotti per arrestare la caduta dei capelli e favorirne la ricrescita, e poi dai disfattisti, quelli per i quali i capelli morti non possono assolutamente ricrescere.

chi ha ragione? leggilo qui.

Fonte: http://www.blogmog.it/possono-ricrescere-i-capelli-persi-usando-lozioni-anticaduta/