Il modello Secura della linea Steel Line Breda, scelto per una concessionaria Opel marchigiana.

Italia postato da BredaPortoni || 5 anni fa

Il modello Secura della linea Steel Line scelto per una concessionaria Opel marchigiana

Il rivenditore Francesco De Angelis di Fermo riesce nell’impresa di razionalizzare i metri quadrati a disposizione, grazie alla scelta dei sezionali dell’azienda friulana, che uniscono adattabilità ed estetica. Tre i portoni installati, intervallati da porte pedonali laterali

SEQUALS (Pordenone), 7 GIUGNO 2018- Valorizzare uno spazio esistente, che necessita di una razionalizzazione, unendo efficienza e resa estetica, è una missione possibile grazie all’unicità e all’adattabilità dei portoni da garage di Breda, azienda di Sequals (Pordenone) leader nel settore dei sezionali.

Lo dimostra la recente installazione di tre eleganti portoni industriali nel concessionario Opel Nardi’s Car di Marina Palmense (Fermo), a cura di Francesco De Angelis, rivenditore del marchio Breda nelle Marche, che ha brillantemente risolto il problema scegliendo il modello Secura della linea Steel Line, che ora riveste la scuderia della casa automobilistica tedesca.

Secura è il portone da garagepiù apprezzato della gamma grazie alla sua capacità di adattarsi alle diverse esigenze di lavoro. La necessità di guadagnare metri quadrati sia in larghezza che in altezza si è tradotta, inoltre, nella scelta di un pannello Multi Rib intervallato da porte pedonali laterali, che consentono tutte le operazioni di accesso.

L’estetica stessa ha ottenuto una resa perfetta grazie alla scelta del RAL 7016, di serie nella gamma Breda, che rappresenta il colore della scuderia Opel. I tre portoni, inoltre, sono tutti dotati di altrettante sezioni vetrate per garantire l’ingresso della luce naturale mentre le misure finali sono risultate di 3,7 metri di larghezza per 3,45 di altezza. Infine, la scelta di un motore a traino ha permesso di ottimizzare ancora di più gli spazi.

Il montaggio è stato eseguito in tempi record grazie alla capacità del rivenditore di coordinare il lavoro delle diverse persone coinvolte ma anche all’impegno che Breda mette sempre nella formazione continua dei suoi collaboratori, che lavorano con abilità, velocità e passione. In questo modo sono bastati solo tre giorni per la consegna del lavoro chiavi in mano.

Esperienza artigianale, capacità progettuale e la qualità e il design tutto italiano dei portoni sezionali di Breda hanno permesso di rispondere con un’installazione a regola d’arte alle esigenze del cliente, da sempre al primo posto per l’azienda friulana.

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale di circa 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo ed i restanti nell’area impiegatizia.

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com

Breda Sistemi Industriali S.p.A. – Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals – PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa – Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101

Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Aileen Floreani
floreani@carterandbennett.com +39 348.7534701

Fonte: https://www.bredasys.com/2018/06/portoni-breda-soluzione-salvaspazio-e-stile-made-in-italy.html