collezione di porte scorrevoli Flow di A-Tipiko: porte in vetro e legno, lineari ed eleganti, con sistema di scorrimento innovativo

Porte scorrevoli a una o due ante Flow di A-Tipiko

Utilità postato da A-Tipiko || 12 anni fa

Le porte scorrevoli sono un complemento che ha una doppia funzione: da un lato, consentono di risparmiare spazio nella stanza, dall’altro arreda in modo elegante e funzionale un ambiente. Oggi vi presentiamo la collezione di porte scorrevoli Flow: si tratta di porte in vetro e legno, lineari e tuttavia di grande impatto estetico, con sistema di scorrimento innovativo ed esclusivo. Infatti il sistema di scorrimento delle porte si appoggia al binario, sistemato dietro la porta e per questo motivo diventa invisibile, rendendo di fatto le porte Flow essenziali ed estremamente eleganti, adatte ad essere inserite in ogni ambiente.

Come tutte le porte di A-Tipiko, anche le porte Flow sono personalizzabili a scelta del cliente: è possibile scegliere di realizzare le porte in diversi tipi e tonalità di legno e vetro, potendo anche combinare i colori della porta e della guida per creare combinazioni originali o più sobrie, per adattarsi perfettamente allo stile di ogni casa dall'arredamento moderno o più classico. Perfette per personalizzare ogni stanza, per separare in modo originale due ambienti, le porte scorrevoli Flow possono essere realizzate a una o due ante, sempre seguendo lo stile lineare che caratterizza il design moderno.

http://www.a-tipiko.it/