Cocif da oltre 70 anni si occupa di produzione e vendita di porte e finestre d’eccellenza italiana. L’azienda di Longiano ha fatto di innovazione e funzionalità i fondamenti dell’attività

Servizi postato da professionistieaziende || 6 anni fa

Fondata oltre 70 anni fa, Cocif realizza porte e finestre made in Italy dal design inconfondibile. Tutti i prodotti uniscono stile e funzionalità per offrirti solo il meglio per porte e finestre in legno, pvc e alluminio, e tantissimi altri prodotti.

Realizzazione e vendita di porte e finestre dal design unico, tutto made in Italy, funzionali e innovative: questo è Cocif!
L'azienda di Longiano (FC) sceglie accuratamente materiali come legno, pvc e alluminio di prima qualità per offrirti una vasta gamma di prodotti per l'arredo e la protezione della tua casa.

Porte e finestre di design

La storia di Cocif e delle sue porte e finestre

La storia di Cocif ha origine oltre 70 anni fa a Longiano, durante il periodo della Liberazione Italiana, momento storico del nostro paese in cui la voglia di una ripresa imprenditoriale dopo il periodo nero della guerra si faceva sentire sempre più, mosso da una voglia di rialzarsi e ricominciare.
Progetti e prodotti di design cominciavano a prendere piede nel mercato italiano, contribuendo a rendere l'artigianalità italiana sempre più famosa nel mondo.
A questo proposito Cocif, con l'ambizione di spiccare ed esprimere la sua creatività, ha avviato una produzione di porte e finestre in legno, facendosi spazio e stupendo tutti con prodotti innovativi che ancora oggi rendono omaggio all'inconfondibile design italiano.
Oggi l'azienda propone più di 300 modelli di porte e finestre, pensate, progettate e realizzate con estrema cura ai dettagli, ed utilizzando i migliori materiali e finiture, come pregiato legno, pvc e alluminio di qualità.

Porte e finestre in legno, finestre blindate, inferriate di sicurezza e molti altri prodotti firmati Cocif

Cocif offre un catalogo contenente oltre 300 modelli di porte e finestre che con stile e innovazione risultano funzionali ed eleganti, assolutamente inconfondibili.
L'azienda di Longiano è specializzata nella produzione e vendita di porte e finestre realizzate con materiali d'eccellenza come legno, pvc o alluminio, finestre blindate, portoncini d'ingresso, inferriate di sicurezza, pareti scorrevoli e sistemi divisori e offre una selezione di porte pensate per istituti medici e strutture ospedaliere, scuole e alberghi con un'ampia scelta di colori e finiture.
Scegli la qualità italiana di Cocif, per donare alla tua casa un tocco di eleganza e design, unitamente a funzionalità e tecnologia, contatta l'azienda per un preventivo o per avere informazioni sui prodotti.

Fonte: http://www.cocif.com/