Per informazioni: scientology.it

Porte aperte e nuova linfa vitale per la comunità religiosa di Scientology di Roma

postato da OHRoma il 27/02/2012
Categoria: Italia - tags: religione + religiosita + roma

 

Nominato un nuovo Ministro della religione per la comunità capitolina

 

Roma 27 febbraio 2012 - Come consetuedine anche questa domenica si è svolta la giornata di Porte Aperte alla Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo in via della Maglianella 375.

 

La giornata di domenica 26 febbraio è servita per presentare i nuovi pannelli e video informativi sulla religione di Scientology e le sue iniziative di riforma sociale che vestono il caratteristico Centro delle Informazioni al Pubblico, dove ogni visitatore può avere in tutta libertà un’ampia panoramica e una risposta personale al quesito “cos’è Scientology?”.

 

I nuovi display e video riportano in dettaglio gli interventi e i risultati numerici sul fronte della prevenzione alle droghe, della promozione e conoscenza dei diritti dell’uomo, della solidarietà portata alle genti di tutte le appartenenze dai Ministri Volontari di Scientology, del recupero del rispetto di sé per le persone in stato di detenzione e molto altro.

 

Particolarmente toccante e sentita dalla comunità dei fedeli è stata la cerimonia di ordinazione di un nuovo Ministro di Scientology, Chiara G. Dopo aver soddisfatto strettamente tutti i requisiti di preparazione e dirittura morale richiesti dalle regole ecclesiastiche di Scientology, come redatte dal fondatore, il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, Chiara è stata ordinata dal Cappellano ed ha ricevuto il benvenuto dalla comunità romana di Scientology, che lei si è impegnata a servire. L’ordinazione è avvenuta nell’atmosfera gioiosa e di celebrazione dell’aspetto spirituale della vita che caratterizza le cerimonie di Scientology.

 

Per informazioni: scientology.it