La coppia aveva certamente coperto un grande momento. "Ho avuto così tanto divertimento con Miley Cyrus!" Crystal Harris ha condiviso il suo entusiasmo per il suo Instagram.

portava una cinghia di spaghetti nudo minidress stretto

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Hugh Hefner e sua moglie Crystal Harris festeggiano Halloween presto nella festa in costume annuale di casa Playboy e vestito come duo infame i tempi MTV Video Music Awards', Miley Cyrus e Robin Thicke.

Il 82-anni, fondatore di Playboy e il suo 27-year-old moglie erano in realtà tutto ciò che il 36-year-old uomo sposato Thicke e poco vestita Cyrus, che trascura la loro differenza di età imitano. Indossavano abiti quasi identico che portava i cantanti nella performance memorabile.

Hugh Hefner ha preso a Twitter per postare un selfie con Harris prima dell'inizio della festa. Poi è stata seguita da un tiro da sua moglie, che lo seguiva con la sua lingua con una didascalia, "Robin Thicke & Miley Cyrus". Il magnate rivista indossava un abito a righe bianco e nero, che in realtà sembrava essere l'uniforme della prigione e lo guardò da vicino. Ha completato il costume con un paio di aviatori neri e una catena d'oro.

Crystal Harris ha anche fatto alcune foto di se stessi e Hefner su Instagram e ha mostrato loro costumi, che ha firmato, "#robinthicke #mileycyrus." L'ex modella di Playboy ha tentato di Ciro per imitare nuda get-up che ricamato il cantante nello spettacolo VMA con il lattice. Harris coperto un po 'più che il cantante, che indossa un mini abito stretto la cinghia di spaghetti nudo. Essa ha la sua Miley Cyrus con i capelli biondi in due grandi rotoli, un paio di scarpe da ginnastica nere luccicanti e, naturalmente, non può dimenticare il dito di schiuma.

La coppia aveva certamente coperto un grande momento. "Ho avuto così tanto divertimento con Miley Cyrus!" Crystal Harris ha condiviso il suo entusiasmo per il suo Instagram.

Harris non è stato l'unico che è stato ispirato da Cyrus per Halloween. Paris Hilton ha partecipato anche lo stesso partito di Playboy con una versione diversa di 'costume - l'orsacchiotto grigio di Ciro' Miley Cyrus video di TWERKING su YouTube. Sembra che ci si può aspettare in ogni caso che alcuni in giro Miley Cyruses sulla strada a Halloween di quest'anno.


http://www.gillne.it/abito-da-ballo-cinghia-in-rilievo-con-perline-elegante-convenzionale-senza-maniche-p13163.html