I portachiavi personalizzati si sono trasformati, nel corso degli ultimi anni, in una idea regalo frequentemente richiesta, infatti si tratta di oggetti - simbolo molto spesso utilizzati quotidiana...

Servizi postato da matteoaldamonte || 11 anni fa

portachiavi personalizzati si sono trasformati, nel corso degli ultimi anni, in una idea regalo frequentemente richiesta, infatti si tratta di oggetti - simbolo molto spesso utilizzati quotidianamente.

Sono perfetti per uso proprio, personalizzandoli con fotografie o frasi per riconoscere subito le chiavi di casa propria, dei genitori o dell'ufficio, ma allo stesso tempo possono essere un regalo utile ed economico per il compleanno amici o colleghi.
Si potrà scegliere di personalizzarli semplicemente con il loro nome oppure con quello della loro squadra di calcio preferita o il nome della loro auto.

I portachiavi vengono inoltre ordinati spesso dalle varie aziende per farne omaggio a vecchi e nuovi clienti: infatti questi piccoli oggetti, rappresentano un'ottima soluzione non solo per fidelizzare la propria clientela, ma per far sì che chi li utilizza, oppure chi li nota, abbia sempre la possibilità di visualizzare il nome di un'impresa, di un'ente, ecc. 

Rivolgendosi ad apposite ditte, è possibile ordinare e far personalizzare i portachiavi di differenti tipologie: di lusso, classici, eleganti, oppure di tipo comune, ma tutti realizzati, se si desidera, con i dati relativi alla propria azienda, e per aggiungere un tocco di originalità, si possono scegliere diversi design e colori.

Un'ulteriore idea sull'uso di questi utili oggetti, è quella di impiegarli, in occasione dei propri viaggi, per apporre il proprio nome sulle valige, utilizzandoli quindi come originali ed utilissime etichette. In questo caso è consigliabile scegliere un design particolare, da essere subito riconosciuto sul nastro del ritiro bagagli, ricordando di farvi stampare, oltre al nome, anche il proprio numero di telefono: sarà sicuramente utilissimo in caso di eventuali smarrimenti.

E' possibile scegliere i diversi tipi di portachiavi preferiti comodamente online, visitando i siti in cui essi vengono proposti in differenti forme, materiali e prezzi, approfittando inoltre di eventuali promozioni o particolari solitamente riservati alle aziende.

Fonte: http://www.seriarco.it/17-portachiavi