blog MIOCODICEAMICO.EU Fino al 04 maggio 2019 (nuova scadenza), tutti i nuovi clienti ricaricabili PosteMobile nativi e in portabilità potranno partecipare alla nuova promozione Porta un Amico che...

Cellulari e Telefonia postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog MIOCODICEAMICO.EU Fino al 04 maggio 2019 (nuova scadenza), tutti i nuovi clienti ricaricabili PosteMobile nativi e in portabilità potranno partecipare alla nuova promozione Porta un Amico che regala il raddoppio dei Giga del piano Creami Extra 30 Giga a 10 euro al mese.
La promozione Porta un amico di Postemobile è disponibile per tutti i Nuovi Clienti Privati e Titolari di Partita IVA e consente l’attivazione di due SIM Ricaricabili per accedere alla promozione del raddoppio dei Giga per navigare in Internet ogni mese con 60 Giga per ciascuna Sim.
La promozione quindi prevede la richiesta di una nuova SIM a cui contestualmente sarà agganciato un codice promozionale per attivare la seconda SIM che si può passare ad un amico. Se l’amico attiva la seconda SIM entrambi avranno il raddoppio dei Gica mensili (da 30 GB a 60 GB).

Fonte: https://www.miocodiceamico.eu/postemobile-passaparola/