Bs Macchine ha ottenuto per i suoi sollevatori moto Sogi la certificazione Tuv per essere utilizzati anche in officina di revisione e collaudo

Ponte sollevatore moto

Attualità postato da stemas || 12 anni fa

Se sei un appassionato di bricolage o lavori con frese, presse e frese, BS Macchine è quello che fa per te. Nata dall'esperienza dei suoi fondatori nella costruzione e nella vendita di macchine e utensili, BS Macchine è un'azienda che si trova a Villotta di Chions a Pordenone.

I sollevatori a corsa corta sono sollevatori per veicoli a pavimento, con una corsa di spostamento verticale non maggiore di 500 mm, che non consentono di lavorare sotto il carico sollevato. Nel sollevatore per veicoli azionato a mano il dispositivo di sostegno del carico è azionato dalla forza umana, nel sollevatore per veicoli azionato meccanicamente il dispositivo  di sostegno del carico non è azionato dalla forza umana. Il sollevatore per veicoli fisso è ancorato permanentemente al suolo. Il sollevatore per veicoli spostabile può esercitare la sua funzione senza essere ancora al suolo e può essere progettato per essere trasportabile.

Per info Ponte sollevatore ponte moto certificato Tuv