Molte località della costa romagnola hanno già iniziato a promuovere le loro offerte per il Ponte dell’Immacolata che, per molti, durerà da Giovedì 8 Dicembre a Domenica 11!

Ponte dell’Immacolata: un week end di relax prima del Natale

Eventi postato da omarba || 12 anni fa

 

Mancano ormai pochi giorni al Ponte dell’Immacolata e già si pensa a dove trascorrerlo. Chi già ha prenotato le proprie vacanze per le feste, può approfittare di questo week end generoso per godersi un po’ di relax, magari prediligendo una vacanza benessere in uno dei tanti Hotel della Riviera Adriatica.

 

Molte località della costa romagnola, infatti, hanno già iniziato a promuovere le loro offerte per il Ponte dell’Immacolata che, per molti, durerà da Giovedì 8 Dicembre a Domenica 11! Numerose quindi le occasioni di trascorrerlo fuori dalla propria città e di prenotare pacchetti vacanza vantaggiosi.

 

Gli hotel di Cesenatico, ad esempio, propongono già offerte benessere, pacchetti all inclusive e sconti per le famiglie. Tutto in vista dell’imminente Ponte dell’8 Dicembre e dell’aria di Festa che si respira in attesa del Natale!

Anche  Bellaria è una località molto ricercata durante la Feste, non solo per i negozi sempre aperti e per le offerte delle strutture ricettive, ma anche per il famoso Presepe di Sabbia. Una vera e propria scultura chiamata “Gli Angeli della Sabbia”, che si potrà ammirare dal 4 Dicembre all’8 Gennaio 2012! Gli hotel di Bellaria hanno proposto numerosi pacchetti vacanze in occasione di questo Ponte, offerte sempre personalizzabili in base alle proprie esigenze.

 

Chi desidera regalarsi un week end di evasione dalla vita quotidiana e concedersi un po’ di relax dallo stress di tutti i giorni, può farlo anche risparmiando! Gli hotel della Riviera Adriatica hanno già preparato offerte vantaggiose e pacchetti vacanza last minute, così da accontentare anche quei turisti che, per pigrizia o per motivi di lavoro, prenotano solo all’ultimo momento. Chi viaggia in famiglia o ha bambini piccoli, può approfittare di sconti dedicati ai più piccoli, che solitamente fino ai 2 anni soggiornano gratuitamente.

 

Forse non tutti sanno che la Riviera Romagnola è la terra di Fellini, uno dei più grandi autori di sempre del cinema italiano. Quale occasione migliore per visitare l’anima e i luoghi di questa terra che tanto ha da offrire? Le città romagnola, infatti, non sono solo meta di un turismo estivo, ma sono molto ricercate anche nei mesi invernali. Il suggestivo entroterra romagnolo, inoltre, si distingue per la quantità di castelli e borghi medievali che ospita, sempre al centro delle visite turistiche. Un altro motivo per trascorrere il Ponte dell’Immacolata in una località romagnola come Cesenatico, Bellaria o Rimini? Per poter gustare le ricette tradizionali, tramandate di generazione in generazione nei numerosi ristoranti degli alberghi e della zona.

La movida notturna della Riviera non ha poi limiti di paragone in Italia, da sempre ammirata e invidiata dalle città di altre regioni, che non riescono a tener testa alle discoteche della zona, alla varietà di divertimento che la costa romagnola propone, anche in inverno.

 

Il ponte dell’Immacolata è quindi un’occasione perfetta per regalarsi un week end in Romagna, e spendere poco, provare per credere.