La PFT, azienda leader nella produzione di innovativi macchinari per costruzioni edili, ha creato Ritmo XL, ovvero la nuova pompa impastratrice, robusta e compatta, per molteplici applicazioni in...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

La PFT, azienda leader nella produzione di innovativi macchinari per costruzioni edili, ha creato Ritmo XL, ovvero la nuova pompa impastratrice, robusta e compatta, per molteplici applicazioni in cantiere.

Disponibile in due versioni: 230V monofase e 400V trifase con doppia possibilità di alimentazione (230/400V), la pompa impastatrice Ritmo XL è progettata per il pompaggio, la spruzzatura e l'applicazione di materiali sia in polvere che già impastati, premiscelati asciutti e altro ancora, come: intonaci a base di gesso o a base di calce, intonaci isolanti, malte da muratura, colle cementizie, malte per iniezioni, materiali pastosi, ecc.

Questo innovativo prodotto della PFT può anche usufruire di un impianto di alimentazione pneumatico utilizzando una cuffia d’insufflamento.

La Pompa impastatrice Ritmo XL presenta numerosi vantaggi tra cui: l'uso versatile del prodotto e la possibilità di sostituire il gruppo rotore/statore con un’ampia gamma di alternative, e ancora, un'estrema semplicità nell'utilizzo e nella manutenzione.

Inoltre la pulizia dell'apparecchio, grazie al tubo di miscelazione in gomma, risulta semplice e veloce, infine la pompa si può smontare senza l'utilizzo di attrezzi e può essere facilmente trasportata anche da una sola persona.

La pompa impastatrice Ritmo XL, come tutti i macchinari della PFT, è un prodotto di qualità eccellente che denota l'estrema competenza e professionalità di una grande azienda leader del settore.

Fonte: http://www.edilizia.com/prodotti/Pompe-Compressori/PFT-RITMO-XL