Le poltrone relax elettriche rivestono un ruolo fondamentale nella vita quotidiana di tutti coloro che hanno varcato la soglia della terza età o che hanno particolari esigenze dovute alla disabilità.

Medicina e Salute postato da 100002504204535 || 11 anni fa

Le poltrone relax elettriche rivestono un ruolo fondamentale nella vita quotidiana di tutti coloro che hanno varcato la soglia della terza età o che hanno particolari esigenze dovute alla disabilità.

Le poltrone relax elettriche, infatti, grazie al meccanismo lift di alzapersona, riducono notevolmente le difficoltà di chi, pur avendo problemi motori, non vuole rinunciare alla propria autonomia.

Tutte le nostre poltrone elettriche regalano, infatti, agli anziani e ai disabili quella disinvoltura di movimento, tanto necessaria quanto desiderata nella vita di tutti i giorni. Il movimento di alzata è regolabile attraverso un telecomando di semplicissimo utilizzo, che in modo graduale accompagna in tutta dolcezza e sicurezza l'utente nell'intera azione, evitandogli sforzi inutili su gambe e schiena.

Le poltrone relax elettriche giocano, quindi, un ruolo importante e talvolta indispensabile nella vita di persone con mobilità limitata, che spesso hanno perduto quella serenità necessaria per affrontare le difficoltà giornaliere, ma che grazie all'aiuto delle poltrone relax elettriche tornano a sorridere alla vita, ricevendo contemporaneamente sicurezza nel movimento e sensazioni di relax e benessere.

Le nostre poltrone relax elettriche sono progettate per garantire il massimo benessere: sono molto confortevoli grazie all'imbottitura in espanso o molla piuma e danno la possibilità di regolare lo schienale e il poggiapiedi (con movimento indipendente o combinato) in modo semplice e senza il minimo sforzo da parte della persona seduta o di chi l'assiste.

La vasta scelta di poltrone relax elettriche offerte dal nostro marchio, inoltre, garantisce a tutti la possibilità di trovare la poltrona relax elettrica che più si adatta all'arredamento di casa e alle proprie esigenze economiche. I prezzi variano a seconda dei modelli e dei rivestimenti, tuttavia mettiamo ogni giorno a vostra disposizione offerte speciali e imperdibili. Per i disabili è consentita anche un'interessante agevolazione fiscale.

Fonte: http://www.poltrone-italia.com/