ma credici sulla parola - almeno cinque a dieci di questi abiti salperanno molto, molto presto davanti ai nostri occhi. Il nuovo vestito, come lo vediamo, è in procinto di essere presentato in anteprima.

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Le donne over 40 saranno entusiaste di avere questa opzione, così come le donne nei climi più freddi. Slimane ha maniche da poesia, maniche a sbuffo - e, cosa più interessante vestiti da damigella per bambina, una manica a sbuffo corto in nero opaco - con una manica lunga e stretta sotto. Completamente nuovo Come abbiamo sempre detto, la primavera 2012 riguarda il ritorno di maniche a sbuffo e volant.


Alla fine dello spettacolo, Slimane è stata distratta dal colore. Tra i Prescelti: un abito in pizzo rosso mozzafiato con un poncho all'uncinetto sopra che avrà Florence Welch in ginocchio.
Pochi cappotti avevano quello che chiamiamo "gonnellina di muggine" - anteriore più corto, più lungo dietro - uno sguardo che Nicole Kidman ha sempre visto. Poi i vestiti divennero più sciolti, più simili a caftani di chiffon con volume e senza vita, che ricordano lo stesso YSL e il suo amore per l'aspetto del Marocco.
Potresti non avere la "fantasia" dei tipici abiti da red carpet (niente pepli, rush, perline, spalle, rughe o code di pesce, niente di frippeggiante che siamo abituati alle stelle), ma credici sulla parola - almeno cinque a dieci di questi abiti salperanno molto, molto presto davanti ai nostri occhi. Il nuovo vestito, come lo vediamo, è in procinto di essere presentato in anteprima.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12