Da oggi scaricabile anche l'antologia del Premio Poetico Nazionale Amici di Ron, I edizione, tema "Alla Ricerca della Felicità".   Milano, 29 ottobre 2013. Gli 'Amici di Ron' lanciano la seconda...

Poesia, teatro e fotografia: Seconda edizione del Premio "Amici di Ron" – Scad. 25 novembre.

Letteratura postato da renatoongania || 10 anni fa

 

Da oggi scaricabile anche l'antologia del Premio Poetico Nazionale Amici di Ron, I edizione, tema "Alla Ricerca della Felicità".

 

Milano, 29 ottobre 2013. Gli 'Amici di Ron' lanciano la seconda edizione del Premio poetico nazionale dedicato a L. Ron Hubbard, scadenza il 25 novembre. Da oggi è in vendita una versione elettronica dell'antologia poetica relativa alla prima edizione del Premio Poetico Nazionale dedicato allo scrittore e umanitario americano.

 

L'e-book "Alla Ricerca della felicità", contiene una raccolta delle poesie che hanno primeggiato nell'edizione 2012 del Premio Poetico Nazionale "Amici di Ron", oltre a contenere le opere dei menzionati dalla giuria, ad una poesia di un detenuto del carcere di San Vittore ed anche l'opera "La Gioia del Creare" di L. Ron Hubbard. L'e-book è disponibile e scaricabile dalla rete Internet alla cifra simbolica di 99 centesimo di euro.

 

"Siamo grati a tutti i poeti", afferma Renato Ongania, Presidente del Premio Poetico, "Abbiamo proposto questa raccolta per offrire visibilità agli scrittori ed alle loro opere. Avremmo voluto regalare l'ebook, ma così facendo non avremmo sfruttato i canali di distribuzione che ovviamente devono avere un proprio tornaconto. Tutto il ricavato verrà destinato alla promozione della Poesia in Italia, a vantaggio dei poeti ancora non pubblicati".

 

E' possibile scaricare l'opera presso i seguenti rivenditori a prezzo simbolico di 0,99 euro. ISBN 9788868558093.

 

Dispositivi di lettura ePub:

http://www.net-ebook.it

http://www.ebook.it

http://www.ebookizzati.it

 

Dispositivi di lettura Mobi:

http://www.amazon.it

 

 

 

 

 

Per partecipare alla seconda edizione del Premio "Amici di Ron", consultare il blog al seguente indirizzo: http://blog-di-l-ron-hubbard.blogspot.it