Idea regalo per San Valentino, per un compleanno, per un’occasione importante La profumeria selettiva e la cosmetica di nicchia, fino a poco tempo fa, erano settori riservati a pochi. Oggi la diffu...

Salute e Benessere postato da Guiducci || 8 anni fa

Idea regalo per San Valentino, per un compleanno, per un’occasione importante

La profumeria selettiva e la cosmetica di nicchia, fino a poco tempo fa, erano settori riservati a pochi. Oggi la diffusa consapevolezza dell’importanza di ricercare i più alti standard di qualità in questo ambito ha permesso di far crescere questo mercato in modo esponenziale. L’idea regalo per San Valentino, per un compleanno o per qualsiasi occasione speciale è diventato il pretesto ideale per acquistare prodotti sempre meno tossici e, soprattutto, non testati su animali.

La cosmetica di nicchia, sia quando ha a che fare con i brand italiani che quando ha a che fare con i brand stranieri, fa dell’innovazione e della ricerca i suoi punti di forza, cercando di soddisfare sempre la clientela con novità e soluzioni interessanti e di grande valore. La varietà di prodotti di prestigio a disposizione è decisamente ampia: tanti segreti di bellezza possono essere svelati con creme, profumi e detergenti preziosi, rigorosamente non testati sugli animali e ottenuti rispettando l’ambiente circostante, così da non inquinarlo né comprometterlo.

 

Fonte: http://blog.engenia.net/idea-regalo-ecco-il-nuovo-e-commerce-di-poesia-21/