E’ serata di pizza e non trovate una PIZZERIA BAMBINI ROMA dove mangiare una buonissima pizza ed allo stesso tempo far divertire i vostri bambini ? NEWSTONEAGE è la PIZZERIA BAMBINI ROMA che fa per Voi

PIZZERIA BAMBINI ROMA ? FACILE… NEWSTONEAGE

Agriturismi postato da Lambretta || 9 anni fa

E’ serata di pizza e non trovate una PIZZERIA BAMBINI ROMA dove mangiare una buonissima pizza ed allo stesso tempo far divertire i vostri bambini ?

NEWSTONEAGE è la PIZZERIA BAMBINI ROMA che fa per Voi !

NEWSTONEAGE è un ristorante pizzeria che mette d’accordo tutti … sì ,sì proprio tutti grandi e piccini.

La domanda che vi starete ponendo è perché il NEWSTONEAGE è la PIZZERIA BAMBINI ROMA adatta alle vostre esigenze..

La location è ambientata all’età della pietra .. ma simpaticamente rivisitata in chiave cartoon.

Al NEWSTONEAGE potrete gustare un’ottima pizza ed una buonissima cucina mentre i Vostri bambini  potranno giocare e mangiare in aree attrezzate dedicate a loro ….

Quindi i Vostri bambini non saranno costretti a correre tra i tavoli o ad annoiarsi a tavola con i più grandi … qui saranno liberi di giocare nelle sale dedicate e potranno mangiare scegliendo tra una vasta scelta di MENU’ BABY .

Le serate organizzate alla PIZZERIA BAMBINI ROMA  NEWSTONEAGE  ha tutto questo e sei nel posto giusto!

E’ il luogo ideale per organizzare indimenticabili serate tra amici ,tra famiglie e la PIZZERIA BAMBINI ROMA NEWSTONEAGE è a misura di bambino: le sale sono a tema e tutto è ambientato all’età della pietra ma rivisitato in chiave cartoon, interamente a tema dove i personaggi Flinstones saranno ovunque..

La PIZZERIA BAMBINI ROMA NEWSTONEAGE è dotata di aree ludiche,aree giochi interne ed esterne con bellissimi giochi, è l’ambiente adatto per assicurare la perfetta riuscita di feste e occasioni speciali con tanti giochi, spazi idonei e divertimento assicurato.

Le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA saranno accompagnate dai colori e le immagini dei personaggi Flinstones, trasformeranno ogni festa in un magico mondo, un mondo cartoon fantastico e divertente, dove organizzare feste a tema e di compleanno.

Per ricorrenze davvero speciali,per FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA il NEWSTONEAGE propone il suo ristorante pizzeria davvero unico ed originale

Organizzare delle belle serate alla PIZZERIA BAMBINI ROMA NEWSTONEAGE  è semplice, divertente ed economico.
Un Ristorante a Roma ideale per le FESTE COMPLEANNO BAMBINI ROMA ,per ricorrenze..  il NEWSTONEAGE pizzeria/bisteccheria sulla Tuscolana zona Castelli Romani, in  un’ambientazione di tipo cartoon ed è specializzato in Feste per bambini a Roma.

La cucina è tipicamente italiana , spaziando da un buona varietà di pizze(lievitate 48 ore) ,passando per ottimi primi(la pasta è fatta in casa) e finendo con tagli sceltissimi di carne alla brace sia Argentina sia Italiana quindi Fiorentina,Marchigiana.

Il locale è ampio e spazioso , e come accennato , in stile cartoon preistorico, (tipo flinstones per capirci) ha diverse aree attrezzate dedicate ai giochi per i bambini sia all’interno che  all’esterno per far giocare i nostri bambini in tutta tranquillità. Anche il parcheggio non è da meno: sono circa 10000 mq.

Lo Staff ti aspetta e ti consiglia di prenotare