Pizza e delizie offre una vasta gamme di pizze cotte su forno a legna, con servizio di consegna a domicilio.

Pizza a domicilio a Torino

Utilità postato da chiara || 11 anni fa

Dopo 20 anni di esperienza presso molti locali di Torino il signor Di Franco ha deciso di aprire una pizzeria tutta sua. Pizze e Delizie pero' non è la solita pizzeria, ma è un luogo dove ci si puo' recare per gustare un ottima pizza anche solo per poco tempo. Offre servizio di consegna pizza a domicilio a Torino, si trova nella zona nord della città e punta alla massima velocità nel trasporto, cosiccĥé si potrà gustare una squisita pizza ancora calda a casa propria.

Ci sono molte tipologie di pizze da scegliere tutte realizzate con ingredienti selezionati e di qualità, inoltre si puo' decidere di mangiare anche una farinata o un arancino.

La pizzeria Pizze e Delizie-pizza a domicilio Torino offre anche un pacchetto in offerta, ogni dieci pizze ordinate, si potrà avere una farinata in omaggio, cosi'  cerca di soddisfare il cliente non solo sulla qualità ma anche sulla convenienza.

La consegna delle pizze avviene tutti i giorni, tranne i festivi e i prefestivi, dalle 18.30 alle 22.30.

Il locale dispone di un forno a legna che garantisce una maggiore gradevolezza alla pizza e il proprietario assicura che tutti i cibi sono preparati nel massimo rispetto dell'igiene.

Se si desidera gustare un ottima pizza a casa propria bisogna chiamare Pizze e Delizie.

Per informazioni: www.pizzaedelizie.it