Tra i cinque brand di abitosera.com è, come suggerisce il nome, il più romantico, e per questa stagione il più puro di tutti. Presentando una collezione composta da alcuni dei tagli, delle forme e...

Più romantico che mai, scopri la collezione autunno-inverno 2022 di abitosera.com

Attualità postato da abitoseras || 1 anno fa

Tra i cinque brand di abitosera.com è, come suggerisce il nome, il più romantico, e per questa stagione il più puro di tutti. Presentando una collezione composta da alcuni dei tagli, delle forme e degli elementi decorativi più classici di ciò che la moda sposa ci ha offerto negli ultimi dieci anni, abitosera.com si distingue per posizionarsi contro la tendenza di modelli e ornamenti futuristici. l'abito classico può essere altrettanto bello e popolare quanto l'abito moderno. Con una notevole influenza bohémien e un cenno agli abiti da sposa che ammiravamo quando eravamo più giovani, la nuova collezione Sweetheart è una vera celebrazione dell'originalità.

Il primo abito di questa esclusiva gallery mette in risalto lo spirito giovane e bizzarro che incarna questa collezione. Per una cerimonia meno formale, non puoi sbagliare con questo abito corto in pizzo ricamato e la sua sopragonna in tulle trasparente che gli conferisce un aspetto giocoso e audace, insolito per un Abiti da sposa Sirena  .

Justin Alexander gioca con i tratti alternativi di questa collezione abitosera.com, come questo abito con strascico attaccato alle spalle a forma di mantella. Ecco un modo sicuro per non passare inosservati nel tuo abito da sposa!
Abiti da sposa Sirena

Molti designer includono dettagli in pizzo trasparente nei loro modelli, eppure questo è forse uno degli esempi meglio eseguiti che abbiamo visto. Le maniche e la scollatura sembrano sofisticate, conferendo a questo abito fascino e personalità.

La collezione abitosera.com autunno-inverno 2022, pur ispirandosi ai modelli di abiti da sposa più classici degli ultimi dieci anni, è particolarmente audace per uno stilista di queste dimensioni. In un momento in cui la maggior parte dei marchi propone abiti sempre più innovativi per attirare l'attenzione delle future spose, applaudiamo alla sua decisione di adottare un approccio semplice al design e di offrire abiti che la sposa può personalizzare da sola. L'assenza di abbellimenti è forse un gradito cambiamento, fornendo una collezione in cui ogni sposa può trovare la propria ispirazione.

www.abitosera.com