Creare “spazi di benessere” è la nostra mission. Zona Piscine un'azienda varesina sul mercato da quasi 30 anni

Piscine e benessere, l'azienda varesina Zona -Piscine, si racconta

Italia postato da mricommunication || 8 anni fa

L'azienda è stata fondata da Giovanni Zona nel 1986 e nel 2011 il testimone è passato al figlio Edoardo.
In quasi trent'anni di attività l'azienda ha seguito il mercato con intelligenza e caparbietà, tenendosi sempre al passo con le innovazioni da una parte e con la variabilità della domanda dall'altra.
La clientela ha richieste e esigenze sempre più specifiche e la tecnologia perfeziona di continuo la qualità del prodotto e del servizio offerto.
E' questo che caratterizza la qualità e la sicurezza di un'azienda:la capacità di essere competitiva, interpretando la domanda e offrendo la soluzione più innovativa.

Zona Piscine è un’azienda specializzata nella progettazione e costruzione di piscine residenziali e pubbliche in Lombardia, Piemonte e Canton Ticino.
Da oltre trent'anni con il suo lavoro è riuscita a coniugare funzionalità, estetica e innovazione.

" Chi vuole una piscina cerca benessere, chi si rivolge a noi avrà qualcosa in più: qualità, sicurezza, alto standing.
Il nostro percorso professionale parte già nel 1986 con l’attività di commercio di prodotti chimici e la manutenzione piscine, per poi ampliarsi nel 1991 al settore della progettazione. Nel 1991 ci siamo specializzati nella posa di rivestimento in PVC-P termosaldato frequentando corsi pressoArmstrong DLW in Germania. Nel 2013 abbiamo ampliato il nostro business al settore dei rivestimenti; ceramiche e laminati per ambienti interni ed esterni.
L’esperienza consolidata nel settore, ci permette di offrire anche un servizio di vendita online di prodotti per piscine, gestito con competenza e professionalità.
I nostri servizi? Piscine e Benessere: dalla progettazione alla realizzazione
La progettazione di piscine ha come obiettivo quello di creare benessere. Partiamo da metodi di costruzione qualificati e tecnicamente all’avanguardia per arrivare alla realizzazione di progetti completamente personalizzati ed esclusivi per ogni nostro cliente. Alla progettazione e installazione siamo in grado di affiancare anche la fornitura di piscine prefabbricate fuori terra ed interrate, piscine terapeutiche, giochi d’ acqua e minipiscine.

Le nostre tecniche di costruzione:
Piscine in calcestruzzo: Cemento armato o Isoblock;
Piscine prefabbricate: in pannelli di acciaio, legno, in pannelli polipropilene;
Modulari e monoblocco in vetroresina.
Ogni progetto è completo di impianti di filtrazione rispettando la normativa vigente UNI 10637 dotati di sistemi di disinfezione manuali o automatizzati sempre realizzati nel rispetto della normativa vigente.
Non solo progettazione e non solo installazione: seguiamo i nostri clienti con la fornitura di tutti i componenti o accessori per piscina garantiamo un servizio di assistenza post vendita e di manutenzione.

I nostri clienti cercano benessere e noi sappiamo come crearlo!
La realizzazione di centri benessere, vasche idromassaggio, spa, bagni turchi e saune è un servizio che richiede esperienza, riservatezza e competenza.
Creare “spazi di benessere” è la nostra mission: nelle fasi progettuali valutiamo scrupolosamente la scelta dei materiali e delle tecnologie con l’unico obiettivo di realizzare un prodotto wellness esclusivo, esteticamente bello, curato e soprattutto innovativo.

Ma non è tutto qui
"Dal Gennaio 2013 abbiamo ampliato la nostra attività al settore dei rivestimenti d’interni ed esterni e ai prodotti accessori. In uno showroom rinnovato ed elegante abbiamo in esposizione articoli delle migliori collezioni e dei brand più attuali e innovativi e un’ampia gamma di formati, colori e spessori, ideali per qualsiasi esigenza e qualsiasi destinazione d’uso.
Rivestimenti con superficie lucida o satinata, a tinta unita o decorata, pavimenti in ceramica o laminati soluzioni diverse per arredare ogni ambiente con stile e personalità:
Proponiamo soluzioni che coniugano funzionalità e design adatte ad arredare ogni ambiente della tua casa: non solo il bagno e la cucina ma anche le pareti del living e della camera da letto. " (Edoardo Zona - Titolare)