L' agriturismo fondi Vento di Mare è orgoglioso di annunciare che gli ultimi lavori sono stati ultimati e che da oggi è possibile, per chi vi soggiorna, usufruire anche della piscina.   Costituita...

Agriturismi postato da Agriturismo vento di mare || 9 anni fa

L' agriturismo fondi Vento di Mare è orgoglioso di annunciare che gli ultimi lavori sono stati ultimati e che da oggi è possibile, per chi vi soggiorna, usufruire anche della piscina.

 

Costituita interamente da un mosaico blu e azzurro, si inserisce perfettamente nel contesto naturale tipico della rigogliosa campagna che circonda l' agriturismo lazio .

 

Grande 300 mq, è stata progettata con lo scopo di far divertire sia i grandi che i più piccini; è dotata, infatti, di un'apposita area bambini circoscritta che consente loro di nuotare ad una profondità discreta rispetto al resto della vasca, per cui anche i genitori possono godersi una meritata vacanza nella più totale tranquillità.

 

Anche i più timorosi possono stare sereni in quanto l'agriturismo assicura la massima igiene e pulizia dell'acqua, grazie ad un innovativo impianto di filtraggio e depurazione dell'acqua.

 

La piscina rappresenta il completamente della vacanza di chi vuole trascorrere il proprio soggiorno rilassandosi e godendosi lunghe nuotate in acqua, senza dover necessariamente recarsi al vicino mare, dopo aver consumato un ottimo pranzo presso il ristorante fondi .

 

E dopo una bella nuotata, come non godersi il sole del Mediterraneo direttamente a bordo piscina oppure su un morbido prato di 600 mq.

Fonte: http://www.agriturismoventodimare.it/