T - Roc, il nuovo crossover compatto di Volkswagen è arrivato. Ed è tutta un’altra musica. Vieni a scoprirlo Venerdì 19 Gennaio dalle ore 20:00 presso la concessionaria Volkswagen Eschini Auto di Pisa.

Eventi postato da EschiniAuto || 6 anni fa

Il meglio della tecnologia Volkswagen per una scelta di motorizzazioni, trasmissioni e sistemi di regolazione adatti a qualsiasi tua esigenza.

T - Roc, il nuovo crossover compatto di Volkswagen è arrivato. Ed è tutta un’altra musica.
Vieni a scoprirlo Venerdì 19 Gennaio dalle ore 20:00 presso la concessionaria Volkswagen Eschini Auto di Pisa. 

Rivivrai l‘atmosfera di un grande concerto con la musica di Andrea Biagioni (X-Factor 2016), ed il Dj set di Simone Borsacchi con i classici del rock in vinile. 
Le specialità dell'american barbecue di Phil’s bbq e la pizza cotta a legna di Happy Pizza ti accompagneranno in questa serata rock ad alto contenuto di stile. Ti aspettiamo!
T-Roc. Born Confident.

Comunicaci se parteciperai scrivendo una mail a: info@eschiniauto.it, indicando il tuo nome, cognome e numero di amici.

Potrai effettuare il test drive di Volkswagen T-Roc anche Sabato e Domenica 20/21 e 27/28 Gennaio presso i nostri showroom di Pisa e Forncette. Dalle 9.00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30

 

Per prenotare il tuo appuntamento puoi inviare una mail a info@eschiniauto.it con oggetto “Test drive T-Roc” indicando data ed ora preferita.

 

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=jT87D2zh218[/youtube]

Fonte: http://www.eschiniauto.it/eventi-e-news/pisaisroc