Passione, competenza, cura del dettaglio, ampiezza dell’offerta. Queste sono le caratteristiche principali di Piolanti Srl, un’azienda italiana con sede a Forlì, che opera nel settore dei calcestru...

Servizi postato da marcowebpress || 8 anni fa

Passione, competenza, cura del dettaglio, ampiezza dell’offerta. Queste sono le caratteristiche principali di Piolanti Srl, un’azienda italiana con sede a Forlì, che opera nel settore dei calcestruzzi sin dal 1979 (quindi da 36 anni).

Devono essere state queste caratteristiche a convincere un marchio importantissimo del campo edilizio come CIFA a stringere un accordo con l’azienda romagnola. Per chi non lo sapesse, CIFA è un leader mondiale per quanto riguarda il settore delle costruzioni, grazie ai suoi prodotti affidabili e allo stesso tempo innovativi, nonché in grado di coprire l’intero ciclo produttivo del calcestruzzo.

Dunque, dal 2013, è in vigore questa partnership commerciale, grazie alla quale Piolanti può fregiarsi del titolo di rivenditore ufficiale autorizzato di macchinari e ricambi CIFA. La gamma prodotti è così arricchita da articoli di incredibile qualità tecnologica, che vanno ad ampliare e migliorare decisamente l’offerta a disposizione dei clienti.

Ma non finisce qui: Piolanti è anche Officina CIFA autorizzata. Questo significa che il personale dell’azienda forlivese è adeguatamente preparato e formato per mantenere in piena funzionalità tutte le macchine e gli impianti marcati CIFA.

In concreto, i servizi garantiti ai clienti sono:

  • Ricambi Originali per gruppo pompante, betoniere, impianti di betonaggio e tubazioni.
  • Manutenzione programmata: sia al momento dell’acquisto, sia successivamente, è possibile aderire al servizio di manutenzione periodica, per garantire ai macchinari una durata maggiore.
  • Sicurezza e controllo, grazie ad un particolare sistema (detto ‘K-Tronic’) in grado di controllare in maniera attiva il mezzo e quindi di individuare rapidamente eventuali guasti.
  • Servizi logistici, garantiti da un magazzino sempre fornito, in grado di assecondare le esigenze dei clienti e di reperire eventuali pezzi non presenti in struttura entro 24 ore.
  • Garanzia estendibile fino a 5 anni, sia sulle macchine, sia sui singoli componenti.
  • CIFA Academy: è sufficiente l’acquisto di un macchinario CIFA per avere diritto a seguire una serie di corsi di formazioni e aggiornamento, finalizzati a garantire l’uso di questi mezzi in totale sicurezza. Tali corsi sono organizzati anche presso la sede di Piolanti.

Insomma, in definitiva, questo accordo non può far altro che giovare a entrambe le parti, anche se è presumibile che sarà Piolanti a beneficiarne maggiormente.

Per scoprire tutti i vantaggi del mondo CIFA e non solo:

PIOLANTI S.R.L.

Via Martoni, 21 - 47122 Forlì (FC) ITALY
Tel: +39 0543 723373 - Fax: +39 0543 725241
Website: http://www.piolanti.com/
Email: info@piolanti.com

 

Fonte: http://www.piolanti.com/