Si terrà il 17 novembre p.v. l’inaugurazione dello Shop-In-Shop Kiehl’s all’interno del beauty store Pinalli di Cremona.
postato da Blu Wom Milano il 12/11/2018
Categoria: Attualità - tags: beautystire + cosmetics + cremona + kiehls + pinalli + shopinshop

17/11/18 Cremona – Via Solferino, 12

Pinalli_Kiehl's_3

Si terrà il 17 novembre p.v. l’inaugurazione dello Shop-In-Shop Kiehl’s all’interno del beauty store Pinalli di Cremona. Questa collaborazione con il marchio newyorkese permette a Pinalli di ampliare la propria offerta che già oggi propone una vasta selezione di profumi, cosmesi e trattamenti viso e corpo delle migliori marche. Durante la giornata di inaugurazione sarà possibile avere consulti gratuiti della pelle, presentazione del Brand e partecipare a divertenti giochi che permetteranno di vincere campioni Kiehl’s.

Pinalli_Kiehl's_1

La partnership con Kiehl’s segue il piano di investimenti cominciato negli ultimi mesi da Pinalli e che vede nella strategia dell’omnicanalità il proprio punto d’origine per proporre al cliente un’esperienza a 360° in cui possa trovare il meglio del settore beauty. La collaborazione con Kiehl’s segna un importante passo avanti e permetterà di offrire ai propri clienti una ancora più vasta proposta di prodotti per la cura di pelle e capelli.

Kiehl’s nasce nel 1851 a New York come farmacia e, fin dagli inizi, si fa portatrice per i propri prodotti di una filosofia basata sul perfetto mix tra principi farmaceutici ed erboristici. Al centro sempre e comunque il cliente con il quale instaura un rapporto personale per trovare la giusta soluzione per ogni particolare esigenza. E sono proprio questi gli elementi che accomunano Pinalli e Kiehl’s e che hanno messo le basi per l’inizio di questa nuova partnership.

L’evento di inaugurazione a Cremona del nuovo Shop-In-Shop Kiehl’s all’interno del beauty store di Pinalli sarà l’occasione per scoprire di persona tutti prodotti in gamma del Brand, ma non solo. Durante la giornata ci sarà anche la possibilità di ricevere degli utilissimi consulti gratuiti sulla pelle direttamente da consulenti esperte del brand che saranno presenti in negozio, di farsi raccontare la “storia” del Brand e di vincere dei campioni omaggio partecipando a dei divertenti giochi.  

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte: https://www.bluwom-milano.com/pinalli-un-nuovo-shop-in-shop-kiehls-nello-store-di-cremona/