Studio e progettazione integrale della casa mobile

Utilità postato da foresto || 13 anni fa

La nostra azienda produttrice di prefabbricati metallici per l’industria e l’edilizia, opera con competenza e professionalità da oltre 10 anni.
Il background, la crescita e l’attenzione alle diverse richieste di mercato, ha portato alla creazione della divisione Pigreco Mobile Homes, che da diverso tempo si colloca nel settore delle case mobili: veri e propri moduli abitativi completi di impianto elettrico e idraulico, riscaldamento, condizionamento e arredamento.
Tutte le nostre case mobili sono realizzate secondo le diverse esigenze del committente e del suo stile di vita: consulenza, professionalità e qualità certificata sono alla base del nostro lavoro.  Ogni casa mobile è realizzata nella sede di Torre De Roveri (BG), in un’area di circa 1000 m² coperti, 2000 m² per stoccaggio ed esposizione con personale addetto per la produzione interna e la commercializzazione esterna.

 

PROGETTAZIONE
Studio e progettazione integrale della casa mobile, secondo le esigenze del cliente. Il nostro staff tecnico è a completa disposizione per produrre disegni e schemi dettagliati propedeutici la realizzazione del manufatto.
COMPLETA REALIZZAZIONE IN OFFICINA
Officina attrezzata per la completa realizzazione della casa mobile, dallo chassis al tetto, con serramentistica, impianti elettrici e sanitari ed arredamento.
TRASPORTO CON POSA IN OPERA
Servizio di trasporto e posa in opera a richiesta, chiavi in mano.  La nostra società può assicurare un servizio completo senza impegnare il cliente in inutili perdite di tempo.
INTERVENTI POST VENDITA
Disponiamo di personale qualificato per interventi di manutenzione e/o eventuale sistemazione delle case vendute, a garanzia della più completa affidabilità e tranquillità del cliente.

Fonte: http://www.pigrecomobilehomes.it