Pietro Colucci, nel ruolo di Presidente e AD di Kinexia, ha affiancato le autorità italiane nel corso della visita in Cina con l’obiettivo di promuovere l’imprenditorialità italiana e il Made in Italy.

Estero postato da professionistieaziende || 9 anni fa

Pietro Colucci è un imprenditore di successo del settore della Green Economy. Nel ruolo di Presidente e Amministratore Delegato ha portato Kinexia S.p.A. a occupare una posizione da leader nell'ambito delle energie rinnovabili, fondando un business core incentrato sull'etica e la sostenibilità ambientale.


Pietro Colucci imprenditore chiamato a promuovere il Made in Italy in Cina

In occasione della visita istituzionale del Presidente del Consiglio Matteo Renzi organizzata nel continente asiatico, si è distinta una delegazione di imprenditori al fine di promuovere il Made in Italy. Tra i manager a rappresentare il settore italiano vi era Pietro Colucci, Presidente e Amministratore Delegato di Kinexia. Presso la Grande Sala del Popolo, nella giornata di mercoledì 11 giugno 2014, la delegazione ha preso parte al primo Business Forum Italia - Cina. L'incontro, svolto alla presenza delle più alte cariche politiche dei due Stati, ha trattato i temi inerenti agli investimenti reciproci e le cooperazioni economiche-commerciali.


Pietro Colucci, progetti futuri in collaborazione con il partner cinese CECEP

Durante le diverse tappe programmate nel corso del viaggio voluto dal Premier Renzi, Pietro Colucci, nel ruolo di Presidente del gruppo Kinexia, ha incontrato uno dei principali partner cinesi, China Energy Conservation and Enviromental Protection Group. L'incontro è stato anche l'occasione per discutere degli sviluppi inerenti ai nuovi progetti in tema di Ambiente, Efficienza Energetica ed Energie Rinnovabili all'interno del territorio.


Pietro Colucci
, Presidente e Amministratore Delegato Kinexia S.p.A.

Fonte: http://coluccipietro.blogspot.com/2014/06/pietro-colucci-presidente-di-kinexia.html