Roma 29-04-2019 La Chiesa di Scientology di Roma ospita nel proprio auditorium l’evento “PICCOLI TALENTI” organizzato dall’Associazione culturale  “Arti Preziose”, con il patrocinio della” Via del...

"PICCOLI TALENTI'

Cultura e Società postato da riformesociali || 4 anni fa

Roma 29-04-2019

La Chiesa di Scientology di Roma ospita nel proprio auditorium l’evento “PICCOLI TALENTI” organizzato dall’Associazione culturale  “Arti Preziose”, con il patrocinio della” Via della  Felicita’“ Italia Onlus..L’Associazione “Arti Preziose” ha preso ispirazione dal  quarto precetto     ‘AMA ED AIUTA I BAMBINI’ delLa Via della Felicità,scritto da L.Ron Hubbard nel 1981: Guida Basata sul Buon Senso per una Vita Migliore. I suoi 21 precetti, interamente non religiosi, possono essere utilizzati da chiunque senza distinzione di razza, cultura o credo per favorire la gentilezza, l’onestà e le competenze di base della vita.

La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma alle comunità lacerate dalla violenza, la pace in zone devastate dalla guerra civile e il rispetto di sé a milioni di individui nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese, e nei centri giovanili e comunitari.

Per elevare ogni settore della società, è stata istituita la The Way to Happiness Foundation International, con sede laica e senza scopo di lucro a Glendale, in California, come centro di coordinamento per le attività di tutto il mondo. Grazie al sostegno delle Chiese di Scientology e degli Scientologist, La Via della Felicità ed i suoi materiali e programmi didattici sono ora utilizzati in ogni angolo del globo, contribuendo a infondere un più alto livello di onestà, fiducia e rispetto di sé in ogni cultura.

Il Quarto precetto  rappresenta lo scopo dell’evento, in quanto  si dara’spazio ai  bambini dai due ai dodici anni,che si esibiranno durante lo spettacolo,ognuno con il proprio talento e con le proprie capacita’ artistiche.Presenta Paola Galligani(Attrice e Scrittrice) con la collaborazione della Cantante soul Federica Antonilli.Ci saranno degli Ospiti Speciali della TV che faranno da cornice.

 

Lo spettacolo dei ‘Piccoli Talenti’ si terra’ il giorno 5 Maggio alle ore 16.

(Scritto da Roaldo Tuccillo)