Domenica 15 arile si e svolta a Roma la seconda edizione di Piccoli Talenti per una vita migliore ospitato dalla Chiesa di Scientology.

“Piccoli Talenti” nella Chiesa di Scientology di Roma.

Cultura e Società postato da riformesociali || 6 anni fa

Bambini dai 3 ai 12 anni  si sono cimentati nel canto, nella danza, nel disegno e nell arte di costruire draghi entusiasmando il pubblico sia sul palco che fuori dal palco con la loro allegria e vivacità. Presentato da Paola Galligani, attrice e cantante,lo spettacolo ha avuto come filo conduttore la felicità  perchè si è ispirato al libro “La Via della Felicità”, soprattutto ad uno dei suoi precetti “ Ama ed aiuta i bambini”.

Sono 21 i  precetti che hanno lo scopo di tratteggiare una vera epropria guida basata sul buon senso ed indicare all uomo come ripristinare la sua integrità e come riacquistare fiducia in se stesso. Sono veramente una risposta efficace al degrado dell odierna civilta e non si puo negare che questa sia sotto gli occhi di tutti. La Via della Felicità e stata scritta nel 1984 da L.Ron Hubbard, il fondatore della Chiesa di Scientology, ed è un lavoro indipendente che non fa parte di alcuna dottrina. Ma che cosa è la felicità per un bambino?­

Paola glielo ha chiesto e le risposte sono state spiazzanti nella loro semplicità. Per Alex è stare con la famiglia e godere di quello che hai. Per  qualcun altro è stare con mamma e papà, ed ancora

stare sul divano con mamma e papà. Kevin di tre anni, invece, lui è felice quando può fare un disegno.  Uno spettacolo come questo ti invita a comunicare coi bambini per conoscerli meglio. Durante la serata si sono esibiti anche Sophia De Rosa ed Alessandro Pirolli che si sono fatti conoscere aTi lascio una canzone.

Ad impreziosire l’evento la partecipazione dell ’attrice Gegia e dell’attore comico e showman  Gigi Miseferi.