Entro mesi la piattaforma Ethereum potrebbe vantare il contributo di un milione di sviluppatori attivi nello sviluppo di DApps. Per raggiungere questo importante traguardo, annunciato l’autunno sco...

Economia postato da Paige_Net || 4 anni fa

Entro mesi la piattaforma Ethereum potrebbe vantare il contributo di un milione di sviluppatori attivi nello sviluppo di DApps. Per raggiungere questo importante traguardo, annunciato l’autunno scorso al Devcon 5, è stato avviato ufficialmente il progetto One Million Developer.

Gli sviluppatori che aderiranno potranno iscriversi al sito onemilliondevs.com. Sul medesimo troveranno anche strumenti per fare pratica, e imparare o approfondire l’uso del Web 3.0.

In ambito piattaforma Ethereum, il Web 3.0 fornirà di default nuove features per lo sviluppo. Ad esempio, un livello di sicurezza crittografica resiliente alle manipolazioni e la digital scarcity certificata.

Quest’ultima ha lo scopo di incrementare il valore di un asset intervenendo sul rapporto domanda/offerta: la seconda risulta volutamente scarsa.

Al momento, la piattaforma Ethereum sta beneficiando di un miglioramento della scalabilità grazie al passaggio graduale ad Ethereum 2.0. Anche il token ETH ovviamente ne sta traendo vantaggio. Il suo valore odierno supera i 167 $ e la capitalizzazione i 18 miliardi $.

La good news del progetto One Million Developer potrebbe incrementare ulteriormente il trend bullish, se si avranno i riscontri attesi.

Fonte: https://criptovalute247.it/piattaforma-ethereum-attivo-progetto-one-million-developer/