La Fentermina 37.5 è uno dei soppressori dell’appetito naturali più popolari. Si prende per via orale e viene usato come trattamento a breve o medio termine nella terapia di pazienti obesi.

Salute e Benessere postato da gianni79 || 13 anni fa

La Fentermina 37.5 è uno dei soppressori dell’appetito naturali più popolari. Si prende per via orale e viene usato come trattamento a breve o medio termine nella terapia di pazienti obesi.

C’è un’importante differenza tra la Fentermina convenzionale e la fentermina 37.5 ed è che la Fentermina 37.5 è un medicinale erboristico alternativo. Come tale, non contiene le stesse sostanze chimiche della Fentermina convenzionale sintetizzata.

Tuttavia, entrambe la Fentermina 37.5 e la Fentermina convenzionale funzionano allo stesso modo.

La Fentermina usa sostanze come le amfetamine e le fenetilamine per interagire con una parte del cervello chiamata ipotalamo e produrre una serie di reazioni chimiche, mentre la Fentermina 37.5 usa una gamma di ingredienti erboristici come:

La corteccia di yerba mate, la corteccia di salice bianco, l’ordenina, la vitamina B6, la citrina, estratto di coleus STD 10%, estratto di tè verde e gomma di acacia, che producono lo stesso effetto.

Quanto tutte le sostanze erboristiche contenute nella fentermina 37.5 arrivano nel torrente sanguigno e viaggiano verso la parte del cervello chiamata ipotalamo, la Fentermina 37.5 chiede all’ipotalamo di rilasciare un neurotrasmettitore chiamato norepinefrine.

Il norepinefrine è il neurotrasmettitore responsabile di indicare al corpo di fare una certa cosa; in particolare il norepinefrine è responsabile della risposta automatica della reazione chiamata “combatti o scappa”.

Stranamente, il norepinefrine è anche responsabile di ridurre la sensazione di fame nel corpo, la quale avviene naturalmente come risposta al aver mangiato troppo per farci smettere di mangiare prima che ci sentiamo male.

Entrambe la corteccia di yerba mate e quella di salice bianco contenute nella fentermina 37.5 reagiscono nel ipotalamo persuadendolo di rilasciare naturalmente grandi quantità del neurotrasmettitore chiamato norespinefrine.

Questa azione simpatica assicura che la persona che prende la Fentermina 37.5 non senta fame, giacché più neurotrasmettitore viene rilasciato meno fame si esperimenta.

La fentermina 37.5 erboristica non solo funziona nel cervello, ma fa anche qualcosa di unico incoraggiando il rilascio di due sostanze nel corpo, l’epinefrina e l’adrenalina, le quali rompono le cellule grasse e, come conseguenza fanno consumare dal corpo il grasso che si accumula in queste cellule.

Detto più semplicemente, la Fentermina 37.5 è un soppressore dell’appetito erboristico che aiuta a perdere peso se usato insieme a una dieta bassa in calorie, attività fisica e un notevole cambio comportamentale, oltre ad aiutare a tonificare e mettere in forma il corpo.

Le pillole erboristiche di Fentermina 37.5 naturale vengono preparate in dosi di 37.5 mg, da lì il nome di Fentermina 37.5. Sono delle capsule bianco e blu con il nome del fabbricante e la dose stampati in nero nel lato bianco.

Puoi comprare la fentermina online oggi e riceverla a casa velocemente e in modo sicuro. La prima volta che prendi la Fentermina 37.5, è importante ricordare che alcuni medicinali interagiscono con la Fentermina 37.5, quindi conviene sempre leggere la confezione.

La dose consigliata di Fentermina 37.5 è di due capsule al giorno. Le capsule devono essere prese dai 30 minuti a un’ora prima dei pasti; forse il momento migliore per prendere la fentermina 37.5 è appena svegli e poi diverse ore dopo la colazione.

Se salti il pranzo è facile prendere una capsula e poi fare una buona cena la sera.

È possibile riscontrare nella Fentermina 37.5 alcuni effetti collaterali limitati. Questi possono includere irrequietezza, vertigini, insonnia e mal di testa.

Questo articolo e' tratto dalla farmacia online ItalianFarmacia

Fonte: http://www.farmacia-ita.com/