Nel campo delle costruzioni edili l'utilizzo di macchinari sempre più all'avanguardia ha semplificato notevolmente lo svolgimento dei lavori sia in termini di tempistica che di costi. Infatti con...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Nel campo delle costruzioni edili l'utilizzo di macchinari sempre più all'avanguardia ha semplificato notevolmente lo svolgimento dei lavori sia in termini di tempistica che di costi.

Infatti con l'introduzione delle nuove tecnologie nel settore dell'edilizia, sono cambiati anche i metodi tradizionali di impasto e applicazione delle malte, precisamente con l'invenzione della tecnica di applicazione meccanica di intonaco, ovvero l'intonacatrice, di cui sono inventori il Dr. Alfons Knauf e Karl Knauf, fondatori della rinomata azienda Knauf PFT.

Da trent'anni a questa parte la Knauf PFT, situata in Germania a Iphofen (la sede italiana è a Lodi, Lombardia), si impegna nella produzione di innovativi macchinari per l'edilizia di qualità eccellente utilizzando le tecnologie più avanzate.

Grazie alla sua vasta esperienza e professionalità nel settore, la PFT è leader in tutta Europa per quando riguarda la progettazione e la commercializzazione

dei più moderni macchinari per trasportare, convogliare, impastare, pompare e lavorare malte ed intonaci premiscelati.

Il grande successo dell'azienda tedesca è cresciuto negli anni sopratutto grazie all'alta competenza del suo staff tecnico, che con serietà e professionalità si occupa da sempre di seguire in maniera estremamente accurata la sua clientela, sia sul territorio nazionale che all'estero.

Infatti i prodotti della PFT vengono esportati in ben oltre 40 Paesi e la loro distribuzione è curata da partners autorizzati dall'azienda e dalle filiali della stessa.

L'eccellente qualità dei prodotti e del servizio offerto dalla PFT rendono quest'azienda sinonimo di affidabilità, competenza, cortesia, efficienza, sicurezza e attenzione anche alla tutela ambientale.

 

Fonte: http://www.pft.eu/